CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Liquid va in blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ma sul fatto del computer sono d'accordissimo cn te! ma un cellulare è normale che si tenga in tasca! c'è cm nn puoi tenerlo in tasca? che fai esci cn il cellulare in mano? ma xkè secondo te in una borsa no sbatterebbe a destra e sinistra? xkè gli altri cellulari nn hannoq uesti tipi di problemi e questo liquid si? a me piace molto questo cellulare e l'ho mandato in assistenza appunto xkè lo voglio usare! ma mi sembra strano aver comprato un cellulare un giorno prima uscito 1 giorno e il giorno dp già rotto! dp una carica il cellulare era caldissimo! l'ho staccato dalla carica e puff lo schermo si vedeva a metà e a duna metà blocchi bianchi e neri! premendo il pulsante softkey tornava a comparire il display! a questo punto mi viene da pensare lo fanno cn la carta questo cellulare? e perlopiù pensa se l'assistenza mi direbbe "non lo passiamo" che faccio vado su a casa acer e li meno??

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciocca86 Visualizza il messaggio
    ma sul fatto del computer sono d'accordissimo cn te! ma un cellulare è normale che si tenga in tasca! c'è cm nn puoi tenerlo in tasca? che fai esci cn il cellulare in mano? ma xkè secondo te in una borsa no sbatterebbe a destra e sinistra? xkè gli altri cellulari nn hannoq uesti tipi di problemi e questo liquid si? a me piace molto questo cellulare e l'ho mandato in assistenza appunto xkè lo voglio usare! ma mi sembra strano aver comprato un cellulare un giorno prima uscito 1 giorno e il giorno dp già rotto! dp una carica il cellulare era caldissimo! l'ho staccato dalla carica e puff lo schermo si vedeva a metà e a duna metà blocchi bianchi e neri! premendo il pulsante softkey tornava a comparire il display! a questo punto mi viene da pensare lo fanno cn la carta questo cellulare? e perlopiù pensa se l'assistenza mi direbbe "non lo passiamo" che faccio vado su a casa acer e li meno??
    Ma nel tuo caso sicuramente e' un difetto di fabbrica, e vedrai che te lo sistemano... pero' tieni presente cmq che ci sono cellulari piu' o meno delicati...
    per esempio i vecchi Nokia, tipo l'N78 o simili erano certamente delicati , ma molto meno di un Liquid o un iPhone... poi ripeto, ci sono le custodie da cintura, o altri accessori che consentono di portarsi il cell senza infilarlo nei pantaloni... la tasca e' soggetta a pressioni camminando o muovendosi, e' ovvio che un telefonino possa anche solo danneggiarsi leggermente.
    Sul fatto che dicevo prima del computer e che tu dici essere daccordo, vedi magari lo sei perche' te l'ho raccontato cosi, quasi per ridere, ma sai quanta gente mi ha detto 'ma come, il notebook e' normale che lo si tenga dove si vuole, anche sul letto, e' portatile..' , verissimo che sia portatile, peccato che sul letto, col fatto che il tessuto non e' rigido, vengano coperte le ventole di areazione e il pc se usato molto, prima scalda, e poi fonde.... viene anche spiegato nelle avvertenze d'uso , ma tanto 'lo tengono tutti sul letto'....
    ripeto, il buon senso sta in ognuno di noi, se poi non lo si vuol usare, dopo almeno non ci si puo' lamentare ...
    Ultima modifica di gfab71; 09-09-10 alle 19:04

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    pensa che i portatili di adesso sono del tutto differenti niente più ventole sotto...

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, io il mio acer così come l'Iphone lo tengo in tasca e sinceramente non ho mai avuto nessun tipo di problema (in disco, in moto, al mare) .... chiaro è che devi starci attento, il problema non sono gli sballottolamenti (non ci sono parti in movimento nel cell, e comunque per i dispositivi portatili ci sono normative atte a testare il dispositivo in movimento, pensa che usavo l'iphone come lettore mp3 quando andavo a correre ......) il problema è LCD che è delicato. Di sicuro non lo devi mettere nella tasca posteriore dei jeans e poi sederticisi sopra .... Comunque è chiaro che tenerlo riparato è sempre meglio ....
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Pigio84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aceranto Visualizza il messaggio
    Ciao, io il mio acer così come l'Iphone lo tengo in tasca e sinceramente non ho mai avuto nessun tipo di problema (in disco, in moto, al mare) .... chiaro è che devi starci attento, il problema non sono gli sballottolamenti (non ci sono parti in movimento nel cell, e comunque per i dispositivi portatili ci sono normative atte a testare il dispositivo in movimento, pensa che usavo l'iphone come lettore mp3 quando andavo a correre ......) il problema è LCD che è delicato. Di sicuro non lo devi mettere nella tasca posteriore dei jeans e poi sederticisi sopra .... Comunque è chiaro che tenerlo riparato è sempre meglio ....
    nemmeno io lo tengo nella tasca posteriore (sarebbe da folli).
    E sentire che il tuo funziona bene nonostante tutto mi fa pensare che il mio abbia qualche problemuccio marginale. Qualche tempo fa avevo notato la disattivazione periodica del wifi.

    Il problema è che ora sono in Cina e non credo di poterlo mandare in assistenza da qui. Buffo visto che sarei anche più vicino alla casa madre .

    Cmq, come ho detto prima, a parte questo piccolo inconveniente il mio liquidino funziona a meraviglia. Quindi penso che continuerò a portarlo in tasca. E se il problema si ripresenta lo terrò spento in quei determinati casi.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ragazzi dp due giorni all'arrivo del mio cellulare all'assistenza leggo ancora "ricevuto" xò nn mi è arrivata nessuna mail...che dite?

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciocca86 Visualizza il messaggio
    ragazzi dp due giorni all'arrivo del mio cellulare all'assistenza leggo ancora "ricevuto" xò nn mi è arrivata nessuna mail...che dite?
    che non lo hanno ancora rispedito verso casa...

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ho chiamato il numero e la voce guida mi ha detto che è stato riparato! e pronto per la spedizione! poi ho parlato cn l'operatrice mi ha detto che è stato sostituita la cover e che il telefono è pronto per la spedizione...dovrebbe star qua martedì! xò quello che mi domando io è xkè lo stato di pratica è stato sempre su ricevuto?

    edit: lo stato è cambiato! ora c'è pronto per essere spedito!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ciocca86 per il post:

    jasone88 (10-09-10)

  11. #19
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cmq secondo me, non è un problema di dover mettere il cell e che l'acer ha fatto un ottimo telefono ma molto scadente nei materiali, vi assicuro che cell tipo i-phone sono molto piu resistenti, ma anche lg, nokia touch sono molto molto più resistenti, il problema è che è un errore di progettazione di acer(o meglio il risparmio è dovuto sopratutto a questo credo ) e che quindi si è vero che è meglio tenerlo in tasca ma e anche vero che quando sviluppano un nuovo telefono i team d'ingegneri che ci lavora tiene in considerazione che quasi tutta la popolazione lo metta in tasca, quindi credo che questo sia un problema del liquid, ma e ovvio che tutti i cell vanno trattati con cura.

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasone88 Visualizza il messaggio
    Cmq secondo me, non è un problema di dover mettere il cell e che l'acer ha fatto un ottimo telefono ma molto scadente nei materiali, vi assicuro che cell tipo i-phone sono molto piu resistenti, ma anche lg, nokia touch sono molto molto più resistenti, il problema è che è un errore di progettazione di acer(o meglio il risparmio è dovuto sopratutto a questo credo ) e che quindi si è vero che è meglio tenerlo in tasca ma e anche vero che quando sviluppano un nuovo telefono i team d'ingegneri che ci lavora tiene in considerazione che quasi tutta la popolazione lo metta in tasca, quindi credo che questo sia un problema del liquid, ma e ovvio che tutti i cell vanno trattati con cura.
    Straquoto!

    cmq mi hanno cambiato la "cover upper" ovvero tutto il display con relativa mascherina...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ciocca86 per il post:

    jasone88 (11-09-10)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy