CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Caratteristiche liquid in breve...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caratteristiche liquid in breve...

    Ciao a tutti,
    siccome ho deciso di passare ad Android da qualche tempo seguo il forum per documentarmi e adesso ho deciso di iscrivermi per "tirare le somme".
    Sono un programmatore ma anche un appassionato di montagna (sia bici che a piedi) per cui volevo un dispositivo versatile e adatto a tutte le esigenze
    Premesso che non sono un esperto di cell leggendo i vostri post ho cercato di capire se il liquid ha le caratteristiche che cerco:
    • Robustezza. Le plastiche scricchiolano,per andare in bici lo terrei in una sacca sul manubrio che comunque ammortizza notevolmente le vibrazioni...dite che si sbriciola ? Non credo...(il cell attuale e li da anni ed è sano come un pesce.)Forse potrebbe dare qualche problema di surriscaldamento visto che starebbe parecchie ore sotto il sole in una borsa con pellicola trasparente(per vedere lo schermo).
    • Autonomia. Chi dice che non arriva a sera...a qualcuno dura 2 giorni.
      Mi bastano 10-12 ore di GPS anche in modalità aereo (ehm...si dice così per dire nessuna connessione alla rete telefonica?)Posso farcela?
    • Schermo.Commenti molto positivi direi...che dite ,abbassandomi sul manubrio riesco a capire qualcosa guardando l ortofoto a colori del luogo in cui mi trovo ???mmmm Visibilità al sole??