CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

creazione nuovi gruppi e aggiornamento firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    creazione nuovi gruppi e aggiornamento firmware

    chiedo venia a tutti voi sono da poco in possesso di un acer liquid s 100 e ho già voglia di tirarlo contro un muro .... eh eh eh chiedo se ce un anima buona che mi spiega tre cose:
    1) come cavolo faccio a creare dei nuovi gruppi es. amici, famiglia ecc.
    2) il sistema operativo del mio acer e 1.6 donuts posso installargli il firmware per passare alla versione 2.1 ?? rischio di perdere la garanzia ?? e possibile che dopo il tentativo di aggiornamento il telefono si tramuti in un mattone (nel senso che non va + niente) ??
    3) infine capita che aggiungo un contatto nella memoria del telefono e appena mi accingo a inserire un altro contatto oppure esco dalla rubrica per utilizzare altre applicazioni il contatto precedentemente inserito si cancella ..... che dite devo portarlo al centro assistenza ACER ???

    vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortesia e pazienza
    saluti Andrea

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao quelli che hai detto sembrano essere problemi software, allora vai sul sito dell'acer e scarica la versione 2.1(eclair) e non perdi niente garanzia, apri il pacchetto e c'è un eseguibile con tanto di istruzioni che ti permette di fare l'aggiornamento in pochi minuti, cmq se il problema persiste(ma non credo) chiama l'assistenza tecnica(pessima assistenza, sempre se la si può chiamare assistenza).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy