CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Liquid Metal non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Liquid Metal non si accende più

    Salve a tutti, il Liquid Metal di mia madre sembra "morto", il telefono è spento e non si accende più né in carica né con con le combinazioni di tasti combo di avvio tipo recovery o hard reset niente di niente.

    L'unica cosa che "va" è il led della batteria che lampeggia quando è in carica. Ma non carica di fatto, dato che non si completa mai la carica e non si accende quando è attaccato il cavo.

    Altra cosa, facendo la combinazione tasto su+tasto giù del volume, quando il telefono è attaccato in carica, si ha una doppia vibrazione.

    Altrimenti niente di niente. Schermo sempre nero.

    E non so proprio cosa fare...!!!


    Ho già provato a caricarlo con un altro caricabatterie, risultato identico, e anche a togliere batteria scheda sd e sim e rimetterle, niente comunque...

    Che mi suggerite di fare? Il telefono non ha nemmeno 1 anno e ha sempre funzionato abbastanza bene.

    Grazie a chiunque mi aiuterà in qualche modo!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy