CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

icona scheda SIM all'avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    perdono ma x me siete troppo avanti...non ho la recovery di malew e soprattutto non saprei com e' la procedura. c è forse in giro una guida x non rompere più voi e la vostra pazienza ?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    una guida definitiva su tutto non c'è
    cmq se vuoi installare la recovery di malez con un click o usi il tool di andrew (solo windows) https://www.androidiani.com/forum/ac...y-utility.html o usi il tool di malez (win,linux e mac) https://www.androidiani.com/forum/ac...linux-mac.html

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    una guida definitiva su tutto non c'è
    cmq se vuoi installare la recovery di malez con un click o usi il tool di andrew (solo windows) https://www.androidiani.com/forum/ac...y-utility.html o usi il tool di malez (win,linux e mac) https://www.androidiani.com/forum/ac...linux-mac.html
    ok ora mi documento . ma x fifa forse aspetto la froyo ufficiale. grazie intanto

  5. #14
    Androidiano L'avatar di gioninardo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indianajones2 Visualizza il messaggio
    dopo l'aggiornamento da donut ad eclaire 2,1 mi succede che all'avvio del liquid vengano caricati i contatti dalla sim, anche se ho scelto di visualizzare solo quelli nel tel ( e in effetti, alla fine dell'operazione che compie android, i contatti visualizzati sono solo quelli nel tel, lo dimostra la piccola icona a forma di cornetta telefonica, vicino ad ogni contatto.) .

    il caricamento dei contatti dalla sim è mostrato con piccola icona nella barra in alto.

    non è un po' strano? non ho scelto di visualizzare i contatti memorizzati nella sim, ma solo quelli nel tel.
    quindi....perchè ad ogni accensione li importa?


    succede anche a voi ?
    Succede anche a me!
    Inoltre quando esco da un qualunque applicazione in realtà questa continua ad esistere in background e con il tasto Home me li ritrovo tutti li...
    Inoltre l'impostazione di livello minimo di luminosità si azzera se con il "controllo risparmio energia" l'aumento e poi torno al livello predefinito.
    E poi dopo due settimane appena dall'acquisto sembra che le plastiche si siano rammolite e si sentono vari scricchiolii....

    ciao
    Ultima modifica di gioninardo; 29-09-10 alle 17:34

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    col tasto home su eclair non mostra le applicazioni in background come succedeva con donut ma le applicazioni usate di recente così le puoi richiamare velocemente..per le plastiche è risaputo che non sono di alta qualità

  7. #16
    Androidiano L'avatar di gioninardo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    col tasto home su eclair non mostra le applicazioni in background come succedeva con donut ma le applicazioni usate di recente così le puoi richiamare velocemente...per le plastiche è risaputo che non sono di alta qualità

    interessante!
    Mi chiedo solo una cosa: ma dove si trovano informazioni come quella che mi hai dato visto che il manuale ufficiale è una raccolta di ovvietà?

    grazie.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    col tasto home su eclair non mostra le applicazioni in background come succedeva con donut ma le applicazioni usate di recente .....
    inoltre mi sembra che ci sia molta piu' memoria libera rispetto a quando usavo donut 1.6 .

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioninardo Visualizza il messaggio
    interessante!
    Mi chiedo solo una cosa: ma dove si trovano informazioni come quella che mi hai dato visto che il manuale ufficiale è una raccolta di ovvietà?

    grazie.
    il manuale ufficiale è eccezionale : se guardi bene, dove parla di ripristino e avvio pulito ( o una cosa del genere , che riguarda comunque il riavvio o il riavvio con ripristino delle configurazioni originali ) ti da le due definizioni di riavvio e ...... non ti dice come farle se non sbaglio c'è perfino la pagina bianca sotto il titolo

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioninardo Visualizza il messaggio
    interessante!
    Mi chiedo solo una cosa: ma dove si trovano informazioni come quella che mi hai dato visto che il manuale ufficiale è una raccolta di ovvietà?

    grazie.
    infatti diciamo che la guida sono un insieme di esperienze fatte dagli utenti

  11. #20
    Androidiano L'avatar di gioninardo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    col tasto home su eclair non mostra le applicazioni in background come succedeva con donut ma le applicazioni usate di recente così le puoi richiamare velocemente..per le plastiche è risaputo che non sono di alta qualità
    DUNQUE:
    mi avevi convinto ma ora devo dissentire da quanto hai detto a proposito delle applicazioni in background perchè dopo l'uso del navigatore mi è capitato di chiudere sia la connessione dati che il GPS prima di aver chiuso il programma di navigazione. Ebbene dopo 3 ore mi sono accorto che in backgroud il NAvigatore (google maps) era ancora alla ricerca della posizione...

    Aggiungo un'ultima osservazione relativa alla Eclair che ho installato ieri: l'audio del navigatore è molto basso...
    Prima o poi torno a Donut!
    Ultima modifica di gioninardo; 30-09-10 alle 21:09

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy