CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

icona scheda SIM all'avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    l'audio di google maps è un problema noto...ma l'hai chiuso schiacciando il tasto home? e cmq hai controllato se effettivamente consumava risorse?...e cmq più che tornare a donut io ti consiglio di provare l ultima leak froyo

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioninardo Visualizza il messaggio
    DUNQUE:
    mi avevi convinto ma ora devo dissentire da quanto hai detto a proposito delle applicazioni in background perchè dopo l'uso del navigatore mi è capitato di chiudere sia la connessione dati che il GPS prima di aver chiuso il programma di navigazione. Ebbene dopo 3 ore mi sono accorto che in backgroud il NAvigatore (google maps) era ancora alla ricerca della posizione...

    Aggiungo un'ultima osservazione relativa alla Eclair che ho installato ieri: l'audio del navigatore è molto basso...
    Prima o poi torno a Donut!
    in effetti anche a me sembra che le applicazioni visibili da home siano ancora attive x esempio se ri cliccate sulla icona del browser torna l ultima pagina che si stava guardando prima di tornare alla home e non la pagina iniziale.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di gioninardo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    l'audio di google maps è un problema noto...ma l'hai chiuso schiacciando il tasto home? e cmq hai controllato se effettivamente consumava risorse?...e cmq più che tornare a donut io ti consiglio di provare l ultima leak froyo
    Froyo? ho letto di tutto sulla leak... forse è meglio aspettare la versione ufficiale... o no? E' anche vero che quello che si legge in giro è frutto di utenti non sempre capaci... sono indeciso!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioninardo Visualizza il messaggio
    DUNQUE:
    .....
    Prima o poi torno a Donut!
    Ciao, anch'io sono tentato di tornare a donut, più che altro per due motivi :

    - ieri, non so perchè, il funzionamento del liquid non era ottimale, lo scorrimento delle icone era un po' a scatti e c'era un po' ritardo nella risposta della tastiera. per risolvere ho dovuto usare open task killer e "far fuori " un po' di applicazioni.
    niente di grave, però mi sembra "windows style" come sistema

    - il bug di rileggere ad ogni accensione del liquid tutti i contatti dalla sim proprio non mi piace , tra una cosa e l'altra, avendo 200 contatti in sim, quando accendi il cell devi aspettare un paio di minuti prima di utilizzarlo a pieno regime.

    però, a pensarci bene, visto che dopo la reistallazione di donut magari sei ansioso di provare froyo, e visto anche che non me la sento di istallare le versioni non ufficiali ( non per mancanza di fiducia negli sviluppatori indipendenti ma per mia incapacità e strizza di fare disastri) , forse conviene tenere eclaire, aspettare l'uscita di froyo in versione ufficiale, aspettare ancora che si formi un certo numero di voci circa eventuali bug rilevanti, e infine fare la scelta donut/froyo. Fra l'altro, non è detto che Froyo sia anche per liquid che non siano "liquid E " e io ho l'S100.

    Certo che Eclaire è molto styloso !

  6. #25
    Androidiano L'avatar di gioninardo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indianajones2 Visualizza il messaggio

    Certo che Eclaire è molto styloso !
    Styloso, si! ma se uno deve lavorare non può perdere tempo appresso a questi gingilli non del tutto pronti per il mercato... stile windows!
    Ne aggiungo un'altra:
    ho eclair da due giorni: ciuccia la batteria che è un piacere (max un giorno rispetto ai 2 gg. con donut facendone un uso regolare) ; inoltre noto che la ricarica con (caricabatteria originale) avviene in molto meno tempo (circa 2 ore...); non è che per caso il processo di ricarica essendo più veloce non garantisce una carica ottimale e quindi la consuma anche molto in fretta?
    Ultima modifica di gioninardo; 01-10-10 alle 10:04

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioninardo Visualizza il messaggio
    Styloso, si! ma se uno deve lavorare non può perdere tempo appresso a questi gingilli non del tutto pronti per il mercato... stile windows!
    Ne aggiungo un'altra:
    ho eclair da due giorni: ciuccia la batteria che è un piacere (max un giorno rispetto ai 2 gg. con donut facendone un uso regolare) ; inoltre noto che la ricarica con (caricabatteria originale) avviene in molto meno tempo (circa 2 ore...); non è che per caso il processo di ricarica essendo più veloce non garantisce una carica ottimale e quindi la consuma anche molto in fretta?
    Io non ho mai notato questa cosa della batteria, e comunque partendo da Donut, ed arrivamndo a Froyo passando da Eclair non ho notato questa differenza nella durata della batteria, più o meno siamo li e di certo non si è dimezzata come dici tu ( ame è sempre durata un giorno con connessioni attive, wi-fi e telefonate varie). Di sicuro le condizioni di utilizzo non sono le stesse. E poi chi dice che questi gingilli non sono pronti? Guarda che queste di Froyo che sono in giro vengono dalla Acer che chiaramente ci utilizza come beta tester ma ti assicuro che sono stabilissime, specialemtne l'ultima è fluida e funziona che è una bellezza. Poi sei liberissimo di restare con Donut, è come avere un motore di una ferrari con 4 cilindri castrati
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    quoto aceranto...pensa che le leak froyo sono più fluide e reattive delle eclair ufficiali oltre ad avere una baseband ottima infatti non sono mai rimasto senza tacche di segnale e anche l'autonomia arrivo tranquillamente a sera o supero la giornata con un uso moderato

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    ...... supero la giornata con un uso moderato
    si , anche con eclaire ufficiale la giornata si passa, basta disabilitare la connessione rete se non serve, il gps , il roaming e le reti wifi . ( il tutto sempre che non servano).

    secondo me eclaire ciuccia la batteria circa il 20 % in più . non è proprio poco, ma sopportabile

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    ma con uso intenso arrivo a sera..o meglio finchè non lo spengo per rimetterlo sottocarica ovvero mezzanotte circa di solito mentre con supero la giornata intendo che arrivo almeno all'ora di pranzo del giorno dopo

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    ma con uso intenso arrivo a sera..o meglio finchè non lo spengo per rimetterlo sottocarica ovvero mezzanotte circa di solito mentre con supero la giornata intendo che arrivo almeno all'ora di pranzo del giorno dopo
    si condivido la tua stima, con uso intenso sia arriva lo stesso bene a sera o anche oltre.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy