CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

interruzione corrente istaller eclaire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    interruzione corrente istaller eclaire

    1° domanda:
    mi chiedevo cosa succede se va via la corrente mentre si upgrada il software del sistema operativo. ho sentito e letto che butti il telefono. mi sembra però un po' eccessiva come conseguenza. qualcuno ha esperienze in merito ? non è che invece basta ripartire con l'istallazione da zero?

    2° domanda :
    sono passato recentemente da donut a eclaire, versione ufficiale scaricata da Acer. ho seguito tutte le istruzioni e la cosa, un po' zoppicante , è andata a buon fine , nel senso che va tutto anche se il Pc diceva che l'istallazione non era terminata, di fare un riavvio con premuti i tasti che sapete anche voi eccetera eccetera. Mi è venuto però questo dubbio : sul pc che ho utilizzato per l'istaller NON erano istallati precedentemente i driver per il liquid. Può essere la causa dei messaggi di errore dell'istaller ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    dipende a che punto si interrompe spesso se va male si può risolvere installando una custom rom oppure mettendo in bootloader e ritentare l'aggiornamento magari con acer tool in quanto col pacchetto ufficiale al 90% non riconoscerà il telefono .

    Di sicuro i driver non sono perchè usando le rom scaricate dal sito acer all'inizio vengono installati i driver del liquid in automatico

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok speriamo non mi capiti ma comunque finora ho istallato tramite acer tool e in caso di guaio userò' quello' grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy