CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Schermo rotto, risolto =)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermo rotto, risolto =)

    Domenica sera, mi scivola il telefono di mano, altezza 40 cm scarsi... (dal letto)
    lo riaccendo... angolo in alto a destra nero con coriandoli intorno e angolino in basso a destra perso.
    Lunedì chiamo Acer, l'assistenza, mi tengono in linea 5 minuti circa, mi assegnano un rma. Poco dopo arriva la mail con il numero pratica dell'ups. Li chiamo e fisso per il giorno dopo il ritiro.
    Martedì ritirano e mercoledì il pacchetto è già in acer. Giovedì in riparazione e venerdì spedito indietro, il lunedì dopo sono di nuovo col telefono "sano" =)
    Ovviamente tutto in garanzia...

    Sono stupito... =)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da civoz Visualizza il messaggio
    Domenica sera, mi scivola il telefono di mano, altezza 40 cm scarsi... (dal letto)
    lo riaccendo... angolo in alto a destra nero con coriandoli intorno e angolino in basso a destra perso.
    Lunedì chiamo Acer, l'assistenza, mi tengono in linea 5 minuti circa, mi assegnano un rma. Poco dopo arriva la mail con il numero pratica dell'ups. Li chiamo e fisso per il giorno dopo il ritiro.
    Martedì ritirano e mercoledì il pacchetto è già in acer. Giovedì in riparazione e venerdì spedito indietro, il lunedì dopo sono di nuovo col telefono "sano" =)
    Ovviamente tutto in garanzia...

    Sono stupito... =)
    di solito i display rotti non sono in garanzia cme hai fatto??

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Che cosa hai detto a loro??? Sicuramente che non ti è caduto....ti sarai inventato qualcosa....

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si ma chi è il furbo che andrebbe a dirgli "mi è caduto da 2 metri" ?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ecco appunto!

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ci hanno messo poco davverro

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è caduto da pochi centimetri, una quarantina, ma in effetti credo di aver omesso questo particolare
    In ogni caso se l'hanno accettato in garanzia presumo siano vere le voci che parlano di un difetto nella scocca del Liquid.
    In ogni caso, davvero veloci, in passato mi è capitato con Acer di aspettare quasi due mesi per la sostituzione di una mb su un notebook, ed ero parecchio titubante... devo dire mi sono ricreduto =)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da civoz Visualizza il messaggio
    A me è caduto da pochi centimetri, una quarantina, ma in effetti credo di aver omesso questo particolare
    In ogni caso se l'hanno accettato in garanzia presumo siano vere le voci che parlano di un difetto nella scocca del Liquid.
    In ogni caso, davvero veloci, in passato mi è capitato con Acer di aspettare quasi due mesi per la sostituzione di una mb su un notebook, ed ero parecchio titubante... devo dire mi sono ricreduto =)
    ma quando hai chiamato cosa hai detto a loro?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che accendendolo al mattino era così... in effetti era vero!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 mesi d'uso del mio lquid oggi per la prima volta mi scivola dalle mani e mi cade a terra da 1,5 m. Display intatto ma il vetro è completamente frantumato, rimane integro solo grazie alla pellicola.
    Cosa faccio? Sostituire il display costa 180€ ma teoricamente io ho rotto solo il vetro.
    Secondo voi riesco a farlo passare in garanzia?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy