CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aiutatemi per favore T_T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Acer liquid express

    salve a tutti androidiani sono nuovo e credo lo capirete presto perchè è il mio primo smartphone con android,sicuramente avrò sbagliato sezione ma vi chiedo di essere clementi con me ho guardato già altre guide ma alcune non funzionano e altre non le capisco proprio,sono in possesso di un acer liquid express orange con versione android 2.3.4,le mie domande sono due,una spero più semplice dell'altra.come faccio a passare le foto con i video da telefono a micro sd?.seconda domanda non uccidetemi so che ci sono miliardi di guide ma non riesco come faccio ad ottenere i permessi di root ?


    grazie in anticipo e spero di ricevere aiuto perchè sto finendo la memoria internaaaa aiutooo xD
    Ultima modifica di Greendistructor; 04-12-12 alle 18:43

  2.  
  3. #2
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Prima di tutto, devi inserire un titolo con cui si possa capire cosa stai chiedendo. "Aiutatemi per favore", "Aiuto" e simili allontanano chi magari ti potrebbe aiutare dal risponderti. Meglio scrivere titoli come per esempio, in questo caso, "spostare foto e video dalla memoria interna alla microSD e root acer liquid express". Per quanto riguarda la sezione, questa è quella giosta

    Comunque, le foto e i video sono già sulla SD, la memoria interna viene occupata (su questo telefono) solo per le applicazioni e per i dati. Quindi dovresti disinstallare un po' di apps o spostarle sulla scheda SD (se già non lo hai fatto). Sappi che spostandole qualche mb resterà occupato sulla memoria interna, quindi il numero di applicazioni che puoi installare resta comunque limitato.

    Leggendo in giro, sembra che il liquid express "Orange" non si possa rootare. Se proprio vuoi rischiare (la procedura potrebbe rendere inutilizzabile il tuo telefono) puoi vedere la guida che ho scritto io in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/ac...ress-e320.html
    Sappi che è stata scritta (e testata) su un Liquid Express senza il marchio orange (no brand quindi).
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dre per il post:

    Greendistructor (05-12-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille,lascio stare e mi compro un altro telefono sperando di avere più fortuna ti ringrazio ancora di avermi risposto

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy