CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Liquid o Liquid E ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Liquid o Liquid E ?

    Salve a tutti,

    sono nuovissimo sia del forum, che di android! un vero e proprio novello...

    vengo da anni di wm..e ora mi vorrei affacciare in questo mondo..

    ho scelto il liquid per rapporto qualità prezzo...però..essendo android un mondo in continua evoluzione...e osservando il liquid E, nnoto la RAM superiore in quest'ultimo.

    Domando a voi Guru...vale la pena spendere di più o no? Il liquid sarà aggiornabile in futuro quanto il Liquid E?

    Grazie mille in anticipo a tutti!

    ciao

    Ashgan

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    io ho preso il liquid poco dopo l'uscita in offerta e ne sono soddisfatto per ora vanno bene anche le rom froyo per liquidE ma ufficialmente non è detto che sarà supportato anche il liquid normale (anche se ci saranno i cuochi ma questo è un discorso a parte ) ..secondo il punto forte del liquid è proprio l'ottimo rapporto qualità prezzo e questo punto forte nel caso del liquidE inizia a venir meno sinceramente a 399 punterei a qualcosa di più alto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    io ho preso il liquid poco dopo l'uscita in offerta e ne sono soddisfatto per ora vanno bene anche le rom froyo per liquidE ma ufficialmente non è detto che sarà supportato anche il liquid normale (anche se ci saranno i cuochi ma questo è un discorso a parte ) ..secondo il punto forte del liquid è proprio l'ottimo rapporto qualità prezzo e questo punto forte nel caso del liquidE inizia a venir meno sinceramente a 399 punterei a qualcosa di più alto
    Il Liquid E si trova a 340 euro su expansys.Sinceramente penso che sia un prezzo limite, al di là del quale conviene prendere davvero qualcos'altro.Il mio Liquid E dovrebbe arrivarmi domani,l'ho preso a 283 non pagando l'iva,di più non avrei speso.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    credo che gli unici problemi futuri potranno essere con la 3.0 ... pero anche li le caratteristiche sono consigliate e non minime ...

    per un differenza non enorme prendi l E, se lo paghi molto di piu non farti problemi ... non so per me per una differenza di piu di 50 euro lascerei ...

    io ho l E

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesus Visualizza il messaggio
    credo che gli unici problemi futuri potranno essere con la 3.0 ... pero anche li le caratteristiche sono consigliate e non minime ...

    per un differenza non enorme prendi l E, se lo paghi molto di piu non farti problemi ... non so per me per una differenza di piu di 50 euro lascerei ...

    io ho l E
    ragazzi..effettivamente la differenza di prezzo è quella che mi interessava di più..però ecco..avere un pda di prima fascia, che in futuro potrà essere utilizzato più facilmente, sicuro ripaga..se devo prendere un pda nuovo a questo punto conviene investire per poterlo usare per almeno 2 anni.

    Inoltre un mio amico con il liquid normale, e l'ultima rom..sembra avere già problemi di velocità nel fare alcune cose..poi non so..magari è lui che l'ha trattato male e l'ha riempito di cose inutili..però subito mi ha fatto storcere il naso la lentezza nel suo os.

    guardando sul tubo invece l' E è una scheggia con la stessa rom.

    Ergo, ho scelto l'E sperando di aver fatto bene almeno per il futuro..

    grazie a tutti del vostro aiuto! a presto!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ottima scelta, ho fatto anch'io il tuo stesso ragionamento.
    Il mio Liquid E è arrivato oggi,davvero molto bello...
    Ultima modifica di asterikus; 18-10-10 alle 15:10

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asterikus Visualizza il messaggio
    Ottima scelta, ho fatto anch'io il tuo stesso ragionamento.
    Il mio Liquid E è arrivato oggi,davvero molto bello...

    anche il mio... però sono in ufficio..dovrò aspettare di tornare a casa per vederlo...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    beh sicuro non hai fatto male, alla fine se il prezzo non è molto distante mi sa che in futuro quella ram servirà ...
    per il tuo amico ci sono tante variabili, con questi terminali sopratutto se si smanetta con rom e altre cose, non è cosi regolare che funzioni sempre al massimo, ci possono essere piccoli inghippi ecc percui bisogna starli dietro un po ...

    il discorso del futuro è orientato al fatto che magari per l E uscira qualcosa direttamente dalla casa, mentre per l a1 ci sarà qualche utente/programmatore che farà le opportune modifiche per farlo girare bene sul a1 ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy