CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

sondaggio: meglio eclair ufficiale o froyo leak?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsug Nexus 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente, non me l'ha fatto aggiornare!! mi ha iniziato il processo, poi mi ha dato errore e mi ha dato delle disposizioni

    staccare il cavo usb
    togliere la batteria x 10sec
    rimetterla e pigiare insieme il volume su e fotocamera, ma non succede niente

    se provo ad accenderlo nn mi trova la mia sim e nemmeno mi si collega all'usb

    che devo fare???

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aceranto Visualizza il messaggio
    il volume dei tasti lo puoi regolare nelle impostazioni audio, la tastiera HTC hime se mi dai la tua mail te la mando via mail, non so se posso postarla sul sito (è legale????) boh
    ecco la mail, anche se credo che non ci siano problemi a rendere pubblico questo link... boh anch'io .

    gianfomax@gmail.com

    e grazie !

    p.s. mentre scrivevo con la tastiera ho abbassato col tastino laterale l'audio ma non è servito. proverò a guardare bene nelle impostazioni.

    ciao ancora

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indianajones2 Visualizza il messaggio
    ecco la mail, anche se credo che non ci siano problemi a rendere pubblico questo link... boh anch'io .

    gianfomax@gmail.com

    e grazie !

    p.s. mentre scrivevo con la tastiera ho abbassato col tastino laterale l'audio ma non è servito. proverò a guardare bene nelle impostazioni.

    ciao ancora
    Hai ragione, scusa, il volume si può abbassare su altre tastiere mea culpa

    La tastiera Hime l'ha postata SEB a questo indirizzo

    http://www.hallerud.se/htc_ime_jonasl_hires22_27.zip

    ciao
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luxmash Visualizza il messaggio
    niente, non me l'ha fatto aggiornare!! mi ha iniziato il processo, poi mi ha dato errore e mi ha dato delle disposizioni

    staccare il cavo usb
    togliere la batteria x 10sec
    rimetterla e pigiare insieme il volume su e fotocamera, ma non succede niente

    se provo ad accenderlo nn mi trova la mia sim e nemmeno mi si collega all'usb

    che devo fare???
    Prova ad installare la leak di foryo che è molto meglio di Eclair, una volta che installi la leak poi puoi passare nuovamente a eclair, fai così:

    Ti scarichi ed installi i driver acer per liquid, li trovi qui ftp://ftp.support.acer-euro.com/smartphone/s100/driver/
    Ti scarichi l'acer tool, lo trovi qui MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    Ti scarichi la leak di froyo (https://www.androidiani.com/forum/ace...5-01-05-a.html) scarica la versione per il tuo cell, acer liquid o liquid E
    Collega il cell acceso al pc (se così non va premi tasto volume giù, fotocamera e power a cell spento e continua)
    Lanci l'acer tool
    Selezioni la leak (il file .bin che ti sei scaricato dalla prima pagina del topic) e poi START
    Per il resto fa tutto da solo.

    Nota che queste leak di froyo non sono ufficiali quindi perdi la garanzia, o meglio se succede qualcosa devi prima rimettere la versione Eclair di Android (quella originale).
    Ultima modifica di aceranto; 20-10-10 alle 15:28
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsug Nexus 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aceranto Visualizza il messaggio
    Prova ad installare la leak di foryo che è molto meglio di Eclair, una volta che installi la leak poi puoi passare nuovamente a eclair, fai così:

    Ti scarichi ed installi i driver acer per liquid, li trovi qui ftp://ftp.support.acer-euro.com/smartphone/s100/driver/
    Ti scarichi l'acer tool, lo trovi qui MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    Ti scarichi la leak di froyo (https://www.androidiani.com/forum/ace...5-01-05-a.html) scarica la versione per il tuo cell, acer liquid o liquid E
    Collega il cell acceso al pc (se così non va premi tasto volume giù, fotocamera e power a cell spento e continua)
    Lanci l'acer tool
    Selezioni la leak (il file .bin che ti sei scaricato dalla prima pagina del topic) e poi START
    Per il resto fa tutto da solo.

    Nota che queste leak di froyo non sono ufficiali quindi perdi la garanzia, o meglio se succede qualcosa devi prima rimettere la versione Eclair di Android (quella originale).



    Aceranto grazie mille per la pazienza, mi hai risolto veramente. Pensavo di avere un altro fermacarte da mettere sulla scrivania e invece va benissimo ed è anche spettacolare, funziona che è una meraviglia. Grazie davvero

    ciao ciao

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luxmash Visualizza il messaggio
    Aceranto grazie mille per la pazienza, mi hai risolto veramente. Pensavo di avere un altro fermacarte da mettere sulla scrivania e invece va benissimo ed è anche spettacolare, funziona che è una meraviglia. Grazie davvero

    ciao ciao
    Dai sono contento che hai risolto, cerco di aiutare gli altri (quando posso e se ne ho le capacità) come altri hanno fatto con me e probabilmente faranno in futuro. Alla fine le community servono anche a questo no? Sono sicuro che ora che provi Froyo non avrai voglia di tornare indietro a Eclair
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsug Nexus 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aceranto Visualizza il messaggio
    Dai sono contento che hai risolto, cerco di aiutare gli altri (quando posso e se ne ho le capacità) come altri hanno fatto con me e probabilmente faranno in futuro. Alla fine le community servono anche a questo no? Sono sicuro che ora che provi Froyo non avrai voglia di tornare indietro a Eclair


    Verissimo su tutto!! meno male che ci sono le community e meno male che hanno fatto il Froyo funziona tutto benissimo per il momento e spero che non avrò difficoltà!!

    grazie ancora a tutti e avanti con Android

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi si è fermato sul robottino col segnale di pericolo sopra... che faccio??? è lì da 15minuti... è normale?

    risolto... vola con froyo... giusto x sbloccarlo sembra aver perso un attimo di reattività...
    Ultima modifica di mats89; 22-10-10 alle 15:01

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    usi la acerUI? con l'interfaccia stock non ha rallentamenti...e se ci metti launcherPRO vola davvero

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sisi me ne sono accorto... peccato xò perchè l'acer ui era davvero carina...

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy