CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Un paio di domande su galleria e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un paio di domande su galleria e batteria

    Ciao a tutti. Ho preso il liquid A1 e installato Froyo 2.2

    -Ho collegato il pc al telefono e ho copiato un po di cartelle con fotografie nel telefono. Se vado in galleria riesco a vedere tutte le cartelle ma tutte allo stesso livello (non gestisce sottocartelle). E' normale questo ? Esiste un modo per mantenere una gerarchia delle foto ?

    -Ho visto che premendo sull'icona della batteria è possibile accedere a una tendina dove fa vedere l'uso del terminale da parte delle applicazioni. Ho visto che a volte c'è pure un tastino termina ma sembra non funzionare sempre. E' possibile spegnere le applicazioni che ho usato una volta che ne esco ?..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    strano a me vede tutte le cartelle con le foto divise in album...ma hai donut percaso?
    per quanto riguarda la chiusura forzata delle app puoi chiudere con un task manager ma ormai l'abbiamo ripetuto molte volte i task non fanno bene ad android perchè gestisce le risorse autonomamente se un app non te la fa chiudere gli servirà per "altro"

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho froyo 2.2
    Si mi vede le cartelle e mi fa vedere delle specie di anteprime in miniatura dei vari album, però se io nella SD carico una cartella con sottocartelle lui non mantiene la gerarchia ma le mette invece tutte una di fianco all'altra. Faccio un esempio:
    Ho una cartella chiamata foto1 che contiene anche una cartella chiamata prova,
    poi ho una cartella foto2 che contienea anche lei una cartella prova.
    Lui mi fa vedere foto1, foto2, prova, prova. Non distingui le cartelle prova di foto1 da quella di foto2.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    ok avevo capito male...perchè io pensavo che non ti visualizzava proprio l'album ma te le mischiava nella cartella "madre" o per ricollegarmi al tuo esempio le foto di prova le faceva vedere insieme alle foto di foto1 senza distinzione di album..cmq in fondo non credo sia così male avere tutti gli album nella schermata principale della galleria puoi vedere se esiste qualche app che gestisca la galleria ma di serie niente

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    ok avevo capito male...perchè io pensavo che non ti visualizzava proprio l'album ma te le mischiava nella cartella "madre" o per ricollegarmi al tuo esempio le foto di prova le faceva vedere insieme alle foto di foto1 senza distinzione di album..cmq in fondo non credo sia così male avere tutti gli album nella schermata principale della galleria puoi vedere se esiste qualche app che gestisca la galleria ma di serie niente
    Grazie comunque ho risolto, chiamo le directory in modo che siano in ordine alfabeticamente e poi non uso sottodirectory. Piuttosto ho visto che è lentino a caricare. Ho messo dentro circa 6-700 foto, e quando apro la galleria ci mette molto ad aggiornarsi.

    Un altra domanda. Ho scaricato un giochino .APK da internet, per installarlo qual'è il modo più semplice e veloce?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    ti fai una cartella dove conservi gli apk (o almeno io ho fatto così ) entri con astro file manager neella cartella tappi sull'app e nel popup che esce scegli gestore applicazioni (o qualcosa di simile sono reduce da 8 ore di viaggio non posso ricordare tutto ) e poi su installa prima però devi andare su impostazioni applicazioni e metti la spunta su "origine sconosciute" altrimenti ti darà sempre un avviso di protezione e l'installazione non parte

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora installo astro file manager.

    Per quanto riguarda la rubrica dei contatti ? non ho capito come faccio a mettere alcuni dei contatti nei preferiti ? non me li fa scegliere ma solo aggiungere di sana pianta.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    li devi aggiungere singolarmente i preferiti..vai sulla "stella" in alto a destra quando sei nei contatti..e sotto a sinistra c'è il tasto per aggiungere quindi scorri l'elenco e tappi sul contatto che vuoi aggiungere ai preferiti

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    li devi aggiungere singolarmente i preferiti..vai sulla "stella" in alto a destra quando sei nei contatti..e sotto a sinistra c'è il tasto per aggiungere quindi scorri l'elenco e tappi sul contatto che vuoi aggiungere ai preferiti
    Ma se vado dove dici tu non mi da l'elenco dei contatti, c'è solo l'opzione crea nuovo contatto.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di dellax3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucianovaz Visualizza il messaggio
    Ma se vado dove dici tu non mi da l'elenco dei contatti, c'è solo l'opzione crea nuovo contatto.
    ciao è facile dai... ti dice crea nuovo contatto e sotto hai l'elenco dei tuoi contatti...
    tappi sul contatto che vuoi inserire tra i preferiti e te lo ritroverai nell'elenco dei preferiti.
    Samsung galaxy s2 black
    Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
    Kernel: RedPill
    modem: xxlp6

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy