CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Neofito di smartphone e android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Neofito di smartphone e android

    Salve a tutti, mi hanno regalato un Acer Liquid z110 con android. Io non sono pratico degli smatphone touch e ancor meno di android. Al momento ho 2 problemi:
    1) Problema di capacità di ram del telefono (archivio interno 190 Mb, 3.2 Gb archivio scheda SD) e percorso download applicazioni (in pratica, anche se ho impostato di scaricare le app direttamente sulla microscheda SD me le scarica lo stesso sul telefono e poi le posso spostare..io vorrei scaricarle direttamente sulla microscheda invece)

    2) Problema di sbanderizzamento e eliminazione (se possibili) applicazioni di base. Occupano solo spazio sulla memoria del dispositivo.

    Tra l'altro vorrei poterlo personalizzare in qualche modo, anche cambiando root se necessario (ammesso che si possa tornare alla root originale, senza perdere la garanzia quindi). Se qualcuno ha qualche suggerimento a tutto questo, che me lo faccia sapere..ogni aiuto è ben accetto, dato che non me ne intendo per niente di queste cose. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    sposto in sezione liquid

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy