CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Liquid e tethering

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Liquid A1; SIII;

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antara Visualizza il messaggio
    Questo è un punto interessante. Anche io ho la superinternet di 3 e non so come venga conteggiato il traffico tetherato, se è compreso oppure è vietato. In teoria, il traffico tethered passa attraverso il terminale che poi lo reindirizza? non so proprio...
    a questo punto direi che lo scopriremo solo "pagando"....
    devo provare a controllare il credito residuo prima e dopo il tethering...
    se riesco a capirci qualcosa vi informo, in caso qualcuno sappia già la risposta ce ne renda partecipi please!!!!
    Acer Liquid A1 white
    Prima: ROM Froyo 2.2 LCR 1.1 Ho istallato il tutto così.....
    Dopo: Froyo 2.2 Roggin's V1.2 cynogen 6.1
    Adesso: LIQUID NEXT 1.9.2 - Con la guida di Zaza88.... facile facile
    UMI ZERO
    Samsung SIII GT-I9300
    Mediacom M-MP1010I

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Guardando un po' in giro ho trovato qualche info: dal luglio 2010 la superinternet non puo' essere usata in modalita' modem e/o tethering. L'abbonamento e la naviga 3 invece possono essere usate in tethering. Per la naviga 3 c'e' una soglia giornaliera di 50 o 100 Mb. Ricordo che 3 permette il voip con la superinternet,che e' estremamente conveniente (3Gb al mese,soglia di 100 Mb al giorno per i nuovi contratti), mentre vodafone lo fa pagare caro. Ciao!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Liquid A1; SIII;

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antara Visualizza il messaggio
    Guardando un po' in giro ho trovato qualche info: dal luglio 2010 la superinternet non puo' essere usata in modalita' modem e/o tethering. L'abbonamento e la naviga 3 invece possono essere usate in tethering. Per la naviga 3 c'e' una soglia giornaliera di 50 o 100 Mb. Ricordo che 3 permette il voip con la superinternet,che e' estremamente conveniente (3Gb al mese,soglia di 100 Mb al giorno per i nuovi contratti), mentre vodafone lo fa pagare caro. Ciao!
    dove hai trovato queste informazioni?
    comunque ho usato il tethering con la superinternet per 3 giorni di fila e non ha eroso il credito residuo.... speriamo non lo scali a fine mese, quando avrò la certezza lo comunicherò!
    ciao ciao
    Acer Liquid A1 white
    Prima: ROM Froyo 2.2 LCR 1.1 Ho istallato il tutto così.....
    Dopo: Froyo 2.2 Roggin's V1.2 cynogen 6.1
    Adesso: LIQUID NEXT 1.9.2 - Con la guida di Zaza88.... facile facile
    UMI ZERO
    Samsung SIII GT-I9300
    Mediacom M-MP1010I

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Le modalità d'uso della superinternet sono scritte sulle note informative del sito 3. Cmq sono state cambiate, quindi se tu hai questa tariffa da prima del luglio 2010 può essere che il tuo traffico sia disponibile sia per pc che per cellulare. Ad esempio, io non ho la soglia dei 100 Mb al giorno, perché ho sottoscritto la tariffa prima.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Liquid A1; SIII;

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho la superinternet di tre, fatta a dicembre 2010.
    sto utilizzando il mio liquid tramite PDAnet per collegarmi ad internet col portatile da 4-5 giorni, non ho mai superato i 100MB al giorno e sembra che non sia stato intaccato minimamente il credito residuo. Quindi, a meno che non venga scalato l'importo relativo ad internet in un secondo omento, direi che col tether (almeno con PDAnet) si può utilizzare tranquillamente la superinternet di tre!!!!
    Acer Liquid A1 white
    Prima: ROM Froyo 2.2 LCR 1.1 Ho istallato il tutto così.....
    Dopo: Froyo 2.2 Roggin's V1.2 cynogen 6.1
    Adesso: LIQUID NEXT 1.9.2 - Con la guida di Zaza88.... facile facile
    UMI ZERO
    Samsung SIII GT-I9300
    Mediacom M-MP1010I

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In teoria il thetering è un uso improprio di quelle tariffe della 3, in praica pare che non abbiano modo per controllare in tempo reale se usi davvero internet dal monitor del cellullare o no.

    Loro infatti dicono che in caso se ne accorgono ti disattivano la promozione. Poi non so se si metteranno a fare controlli o no. A me sembra una clausola assurda, fosse una tariffa a tempo potrei capire che il traffico generato da un pc è diverso di quello di un portatile, ma se pago per 50mb al giorno saranno fatti miei da dove mi collego!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Aspetta Neptune, la tariffa naviga 3 è abilitata per il tethering (50 Mb al giorno), mentre è la superinternet che è limitata al solo display del cellulare.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antara Visualizza il messaggio
    Aspetta Neptune, la tariffa naviga 3 è abilitata per il tethering (50 Mb al giorno), mentre è la superinternet che è limitata al solo display del cellulare.
    Hai ragione mi sono confuso. Nagiva 3 vieta il thetering SOLO se abbinata ad una smartpack, se venduta sciolta invece no.

    Comunque quei 100 mb al giorno per navigare da un pc in thetering sono veramente pochi.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy