CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Acer Liquid con operatore vodafone che succhia soldi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Acer Liquid con operatore vodafone che succhia soldi?

    Se attivo la promo vodafone (quella x la navigazione dei 3 euro a settimana) sono tranquillo? Non dovrei + incorrere in addebiti di 5 euro che mi sono beccato in questio giorni per aver navigato sbagliando?
    Ho notato che la sim crea direttamente i punti di accesso e se non sbaglio web.omni.it o roba del genere. se attivo la promo posso navigare ovunque (intendo sia dove prende il 3g e dove non prende?).
    Chi c'è già passato può spiegarmi bene?

    Grazie infinite

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di senzaotto


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusa ma perchè non attivi quella da 10 euro/mese puoi scaricare fino a 2gb!

    ne hai finche vuoi!

    ciao

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Starato


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 80c13 Visualizza il messaggio
    Se attivo la promo vodafone (quella x la navigazione dei 3 euro a settimana) sono tranquillo? Non dovrei + incorrere in addebiti di 5 euro che mi sono beccato in questio giorni per aver navigato sbagliando?
    Ho notato che la sim crea direttamente i punti di accesso e se non sbaglio web.omni.it o roba del genere. se attivo la promo posso navigare ovunque (intendo sia dove prende il 3g e dove non prende?).
    Chi c'è già passato può spiegarmi bene?

    Grazie infinite
    Ciao, se vuoi essere proprio sicuro di non andare su internet per sbaglio spendendo un botto di soldi, scaricati 3g Watchdog + APN droid: ti imposti delle restrizioni al traffico 3g in modo da disabilitarlo\abilitarlo quando preferisci (con un comodo click sul widget, ti mostra anche quanto traffico disponibile ti resta, se vai a mega).

    Per il resto, io ho la Zero Limits sempre della vodafone: 30 cc al primo accesso e poi 100 mb per l'intera giornata, che trovo pienamente sufficienti. Contando che non sono su internet col cell tutti i giorni è di certo più conveniente che il canone fisso a 3 € a settimana. Per gli apn di accesso ha fatto tutto il cell da solo, dovrei avere mobile.vodafone.it.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Starato per il post:

    80c13 (26-10-10)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Starato Visualizza il messaggio
    Ciao, se vuoi essere proprio sicuro di non andare su internet per sbaglio spendendo un botto di soldi, scaricati 3g Watchdog + APN droid: ti imposti delle restrizioni al traffico 3g in modo da disabilitarlo\abilitarlo quando preferisci (con un comodo click sul widget, ti mostra anche quanto traffico disponibile ti resta, se vai a mega).

    Per il resto, io ho la Zero Limits sempre della vodafone: 30 cc al primo accesso e poi 100 mb per l'intera giornata, che trovo pienamente sufficienti. Contando che non sono su internet col cell tutti i giorni è di certo più conveniente che il canone fisso a 3 € a settimana. Per gli apn di accesso ha fatto tutto il cell da solo, dovrei avere mobile.vodafone.it.
    Sai mica darmi gli apn corretti... sono disperatissimo, pur avendo fatto la promo, arrvati i 2 sms non mi hanno campiato i parametri e continu a spendere 45 euro

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa perché hai aperto un altro thread? Comunque se chiami vodafone e gli dici che è stato un errore vedrai che ti rimborsano.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bryan82 Visualizza il messaggio
    Scusa perché hai aperto un altro thread? Comunque se chiami vodafone e gli dici che è stato un errore vedrai che ti rimborsano.
    Perchè non riesco ad avere le risposte alle mie domande da nessuno, purtroppo ed ho provato a chiamare tutti i nuemeri vodafone che conosco, 190 42070 ecc ecc ma non c'è più l'opzione di parlare con l'operatore.
    In più sul sito per configurarsi il cel da soli se inserisco acer liquid mi parla solo di wap ed mms.... sono in gabbia, che brutta situazione..

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non ho acer, ho un galaxy s e la promo vodafone da 3 euro a settimana..non so come funziona il tuo telefono ma sul mio ci ho messo 10 secondi a impostare L'apn...non credo sia colpa di vodafone.

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di Starato


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 80c13 Visualizza il messaggio
    Perchè non riesco ad avere le risposte alle mie domande da nessuno, purtroppo ed ho provato a chiamare tutti i nuemeri vodafone che conosco, 190 42070 ecc ecc ma non c'è più l'opzione di parlare con l'operatore.
    In più sul sito per configurarsi il cel da soli se inserisco acer liquid mi parla solo di wap ed mms.... sono in gabbia, che brutta situazione..
    Vai su Impostazioni wireless e reti, poi su Reti mobili.

    Come operatori di rete dovresti avere Vodafone Omnietel N.V.

    Poi su Nomi punti accesso-> Accesso a internet da cellulare dovrebbe esserci mobile.vodafone.itapndroid

    MMs Vodafone --> mms.vodafone.it

    Tra l'altro gli apn te li dovrebbe configurare così automaticamente.

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di Zamba


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Albaredo di Vallarsa (TN)
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti dirò, io con la tariffa dei 3 euro mi trovo benissimo, ma se tornassi indietro mi farei quella del giga con 10 euro mensili, fondamentalmente perchè avrei più velocità e ci risparmierei 2 euro!
    Comunque fidati, va da Dio!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy