CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Apn vodafone su Acer Liquid: sono DISPERATO!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Apn vodafone su Acer Liquid: sono DISPERATO!!!

    Per non farmi fregari altri soldi con connessioni internet ho attivato questa mattina (per provare) la promo vodafone internet mobile 3 euro a settimana, ho atteso i 2 sms di conferma attivazione. Per scrupolo ho controllato che fosse cambiato l'apn da web.omnitel.it a mobile.vodafone.it ma non era cambiato; a questo punto dato che non si riesce più a parlare con operatori viventi ho cercato info sul sito ma anche lì non si capisce niente se metto acer liquid per internet... ho cambiato manualmente l'apn.
    Risultato: mi ha scalato gli ennesimi 5 euro e pure un tot di kb di traffico promozionale come se fosse tutto giusto!?!

    Qualcuno mi può postare tutti i punti di accesso corretti per filo e per segno?

    impostazione rete telefono---> sono da spantare quali??
    nomi punti accesso: qual è quello giusto da mettere col pallino verde: Vodafone o Vodafone prepaid?
    E per la banda gsm/umts è giusto automatico??

    Ho una ricaricabile...

    Vi prego è importante!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda vai sul market e scaricati "apn italiani" due click e ti imposta automaticamente tutti gli apn. una volta installati prova "web.vodafone.it" se non va imposta il mobile. dimmi hai tu zero limit on o solo la sero limit? perchè se è "on" è web....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'apn è mobile.vodafone.it con la tua promo...però devi aspettare che sia attiva ed eliminare il punto d'accesso web precedente..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bryan82 Visualizza il messaggio
    L'apn è mobile.vodafone.it con la tua promo...però devi aspettare che sia attiva ed eliminare il punto d'accesso web precedente..
    Grazie, ma non hai risposto a tutte le mie domande... è importante e non ne stò venendo a capo, ti scongiuro!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nismo Visualizza il messaggio
    guarda vai sul market e scaricati "apn italiani" due click e ti imposta automaticamente tutti gli apn. una volta installati prova "web.vodafone.it" se non va imposta il mobile. dimmi hai tu zero limit on o solo la sero limit? perchè se è "on" è web....
    Ho semplicementee attivato la promo 3 euro a settimana per fare dell prove.. se poi funzionerà tutto farò la zero limit.... ma x ora buio totale!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nismo Visualizza il messaggio
    guarda vai sul market e scaricati "apn italiani" due click e ti imposta automaticamente tutti gli apn. una volta installati prova "web.vodafone.it" se non va imposta il mobile. dimmi hai tu zero limit on o solo la sero limit? perchè se è "on" è web....
    Proverò ma speravo di risolverla in altro modo dato che in questa situazione se entro su internet mi succhia 5 euro... maledetta vodafone

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 80c13 Visualizza il messaggio
    Ho semplicementee attivato la promo 3 euro a settimana per fare dell prove.. se poi funzionerà tutto farò la zero limit.... ma x ora buio totale!
    allora fai questa prova scaricati apn italiani imposti quelli vodafone e cancelli le vecchie impostazioni (fa tutto lui 3 click e hai finito.) dopo aver installato gli apn imposta: "mobile.vodafone.it" vai tranquillo perchè l'ho provato questo apn sul omnia di un amico mio con la stessa promozione dei 3 euro a sett. fammi sapere...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nismo Visualizza il messaggio
    allora fai questa prova scaricati apn italiani imposti quelli vodafone e cancelli le vecchie impostazioni (fa tutto lui 3 click e hai finito.) dopo aver installato gli apn imposta: "mobile.vodafone.it" vai tranquillo perchè l'ho provato questo apn sul omnia di un amico mio con la stessa promozione dei 3 euro a sett. fammi sapere...
    Tutto alla grande!!!! thx

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    figurati!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy