CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema connessione liquid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema connessione liquid

    salve a tutti, di recento ho comprato 2 liquid, uno per me ed uno per la mia ragazza...parto dal fatto che io di sti smartphon nn ci capisco molto, però ho trovato un offerta da un mio fornitore molto vantaggiosa e l ho preso... allora la mia ragazza ha notato che senza fare nulla gli è arrivato un addebbito di 4 euro di traffico... solo che lei non ha fatto nulla, ha semplicemente lascito tutto in default e non ha mai provato a connettersi, anche perchè non ha tariffe al momento che glielo permettono... l' unica cosa attiva era il gps ( non penso si paghi se è attivo senza usarlo) e che ora ha disattivato come ho fatto io... per altro ha solo usato il bluetooth, ma nn c azzecca nulla quindi nn so, illuminatemi, c'è qualcosa che va disattivato? qualche problema? a me non è successo nulla, ma sopra ho una scheda postemobile con 0 euro con solo l opzione per chiamare la mia ragazza gratis...
    grazie in anticipo, spero in buone notizie


    p.s. dimenticavo, se vado su impostazioni - > impostazioni wireless e reti -> reti mobili c'è l' opzione "disabilita conness dati" ora è spenta, ma deve restare spenta o accesa?
    Ultima modifica di coolj; 05-11-10 alle 23:45

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ritorno un sec per una cosa, stavo leggendo in giro che è possibile quello che mi è successo a causa degli apn... ora ho provato a smanettare un pò, sono andato su impostazione->controlli wireless->reti mobili->nomi punti di accesso ho visto che anche se ho una postemobile mi segnala negli apn vodafone... ho notato che c' erail pallino grigio su vodafone, ora l ho attivato per vedere che era, ma ora nn si spegne più, ma che devo fare spero nn mi scali soldi, anche perchè ho 0 euro su sta scheda

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    allora se non vuoi avere spese basta disattivare appunto i dati come hai detto tu da impostazioni wireless e reti (devi togliere il flag per bloccare i dati) così non avrai scambio di dati con la rete...
    per quanto riguarda gli apn aprendolo o meglio cliccandoci sopra hai la possibilità di modificarlo o di eliminarlo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    allora se non vuoi avere spese basta disattivare appunto i dati come hai detto tu da impostazioni wireless e reti (devi togliere il flag per bloccare i dati) così non avrai scambio di dati con la rete...
    per quanto riguarda gli apn aprendolo o meglio cliccandoci sopra hai la possibilità di modificarlo o di eliminarlo

    intanto grazie per la risp quindi lo scambio di dati deve restare senza flag per non connettersi giusto? No perchè devo essere sincero è l unica opzione che è un pò ambigua come è scritta e non si capisce, di default era senza flag, la lascio così giusto, in modo tale che per connettermi uso solo il wifi con il modem di alice a casa per il momento?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coolj Visualizza il messaggio
    intanto grazie per la risp quindi lo scambio di dati deve restare senza flag per non connettersi giusto? No perchè devo essere sincero è l unica opzione che è un pò ambigua come è scritta e non si capisce, di default era senza flag, la lascio così giusto, in modo tale che per connettermi uso solo il wifi con il modem di alice a casa per il momento?
    Esatto, togli la spunta (o lasciala senza spunta se già era così) e non ci sarà scambio dati da rete cellulare.

    Scusa perchè dici ambigua? E' chiarissima, dice: attiva l'accesso ai dati sulla rete cellulare

    Se la spunti vuol dire si, se non la spunti vuol dire no, più chiaro di così!!!
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aceranto Visualizza il messaggio
    Esatto, togli la spunta (o lasciala senza spunta se già era così) e non ci sarà scambio dati da rete cellulare.

    Scusa perchè dici ambigua? E' chiarissima, dice: attiva l'accesso ai dati sulla rete cellulare

    Se la spunti vuol dire si, se non la spunti vuol dire no, più chiaro di così!!!
    no nel senso che è l unica opzione che se la spunti non cambia dicitura, quindi ero rimaso un pò perplsso anche se era chiaro che bisognava non spuntarla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy