CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roller88 Visualizza il messaggio
    per il fatto che sia liquid a1 ne sono sicuro... pero' come gia ho detto ne ho due uno dei quali e brand vodafone... su quello no brand ho messo froyo senza problemi, sul brand avevo dubbi perche quando ho aggiornato ad eclair col no brand ho meso il firmware normale,invece con il brand vodafono il firmware normale non andava infatti ho dovuto flashare il firmware che ce sul sito di acer cioe quello per il vodafone... che se no sbaglio finisce con VFIT... invece quello normale non finisce con VFIT ma emea_GEN1... allora confermi che posso installare froyo anche sul brand vodafone? scusa se ti rifaccio la domanda ma vorrei essere sicuro...
    Beh cosa dirti, questo è un caso diverso perchè non stai installando dal file di Acer ma con l'acer tool ed installi ana .BIN. In ogni caso io non ho un brandizzato vodafone ma nessuno ha trovato problemi ad installare le bin. Per cui, se vuoi aspetta una conferma da chi ha un vodafone, ma ti ripeto non dovrebbero esserci problemi, salvo i classici problemi che sono di normale amministrazione quando flashi una rom.
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aceranto Visualizza il messaggio
    Beh cosa dirti, questo è un caso diverso perchè non stai installando dal file di Acer ma con l'acer tool ed installi ana .BIN. In ogni caso io non ho un brandizzato vodafone ma nessuno ha trovato problemi ad installare le bin. Per cui, se vuoi aspetta una conferma da chi ha un vodafone, ma ti ripeto non dovrebbero esserci problemi, salvo i classici problemi che sono di normale amministrazione quando flashi una rom.
    perfetto ho installato il froyo su tutt'e due i liquid...
    ora che ho froyo ce altro da installare? per velocizzare o potenziare alla meglio?
    (ps. si diceva che c'era un abisso di diversita positiva installando froyo, sinceramente io non la vedo,anzi mi sembra un po piu lento!)
    cos'altro mi consigliate di fare?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roller88 Visualizza il messaggio
    perfetto ho installato il froyo su tutt'e due i liquid...
    ora che ho froyo ce altro da installare? per velocizzare o potenziare alla meglio?
    (ps. si diceva che c'era un abisso di diversita positiva installando froyo, sinceramente io non la vedo,anzi mi sembra un po piu lento!)
    cos'altro mi consigliate di fare?
    Prima di tutto direi di tornare all'interfaccia Android (impostazioni -> applicazioni) l'interfaccia Acer è pesante e ti rallenta il cell.
    Poi installa launcher pro (lo trovi sul market) e vedrai come cambia la canzone.

    con Froyo c'è il supporto a flash che prima non c'era e solo questo vale la candela. Ci sono poi tante altre cose nuove in Froyo, basta che cerchi in giro e vedi.
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aceranto Visualizza il messaggio
    Prima di tutto direi di tornare all'interfaccia Android (impostazioni -> applicazioni) l'interfaccia Acer è pesante e ti rallenta il cell.
    Poi installa launcher pro (lo trovi sul market) e vedrai come cambia la canzone.

    con Froyo c'è il supporto a flash che prima non c'era e solo questo vale la candela. Ci sono poi tante altre cose nuove in Froyo, basta che cerchi in giro e vedi.
    ho installato launcher pro... la velocita si vede... pero ha tutti i widget a paamento,e normale? o ho sbagliato app?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roller88 Visualizza il messaggio
    ho installato launcher pro... la velocita si vede... pero ha tutti i widget a paamento,e normale? o ho sbagliato app?
    No, hai scaricato l'applicazione giusta, quella a pagamento è uguale salvo i widget. In ogni caso alcuni quei widget puoi averli ocn le applciazioni hce hai sul cell (tipo quello dei contatti) altri puoi scaricarli dal market.
    Per migliorare ancora di più le prestazioni disabilita l'interfaccia UI acer, o meglio seleziona quella di Android, vedrai che la velocità migliora ancora.
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ελληνική Δημοκρατìa
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    >Roller88: anch io ho una versione brand Vodafone, volevo sapere se hai messo Froyo e che versione del FW hai messo su.Io ho problemi immani ora quando non sono sotto 3G non riesco a telefonare, il chiamante sente disturbi pazzeschi...inoltre la suoneria di chiamata e degli sms entranti é bassissima,succede/succedeva anche a te?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    >Roller88: anch io ho una versione brand Vodafone, volevo sapere se hai messo Froyo e che versione del FW hai messo su.Io ho problemi immani ora quando non sono sotto 3G non riesco a telefonare, il chiamante sente disturbi pazzeschi...inoltre la suoneria di chiamata e degli sms entranti é bassissima,succede/succedeva anche a te?
    la versione che ho installato e la stessa che ho messo sul no brand!
    a me funziona tutto e i disturbi che hai avuto tu io non li ho avuti!



    Sent from my Liquid using Tapatalk

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ελληνική Δημοκρατìa
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Adesso che FW hai messo? E Froyo semplice o anche qualche cooked?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virussingolo Visualizza il messaggio
    Adesso che FW hai messo? E Froyo semplice o anche qualche cooked?
    ho messo quello nel link che ho indicato a inizio discussione..

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ελληνική Δημοκρατìa
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roller88 Visualizza il messaggio
    ho messo quello nel link che ho indicato a inizio discussione..
    Su quello BRANDIZZATO VOdafone usi SIM Vodafone o TIM, io TIM ma ho quei problemi che mi stanno facendo pensare di darlo via....impossibile telefonare sotto 2G

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy