CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Cosa fare con questo liquid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cosa fare con questo liquid

    Salve ho un liquid usato per 10 giorni ma poi essendo rotto lo schermo( da solo) non lo utilizzo più dato che non lo usero mai più non so se venderlo o no chi si comprerebbe un telefono rotto?? o cmq se lo aggiusto e lo vendo?? voi che fareste???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasone88 Visualizza il messaggio
    Salve ho un liquid usato per 10 giorni ma poi essendo rotto lo schermo( da solo) non lo utilizzo più dato che non lo usero mai più non so se venderlo o no chi si comprerebbe un telefono rotto?? o cmq se lo aggiusto e lo vendo?? voi che fareste???
    ciao..
    beh se lo ripari perchè venderlo poi?
    riesci a ripararlo senza andare all'acer?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scaby Visualizza il messaggio
    ciao..
    beh se lo ripari perchè venderlo poi?
    riesci a ripararlo senza andare all'acer?
    Se lo schermo si è rotto da solo vuol dire che non è caduto, e se non ci sono segni di rottura l'acer te lo ripara in garanzia. Forse ci chiede consiglio perchè in un modo o nell'altro non ha più lo scontrino.
    Insomma o lo ripari e lo rivendi, però se non hai lo socntrino il costo della riparazione è pari più o meno a quello a cui lo dovrai vendere (se non hai lo scontrino). Oppure lo vendi così com'è per chi volesse dei pezzi di ricambi.
    Che liquid è, liquid S100 o liquid E?
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  5. #4
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora il mio è un acer liquid s 100 con tanto di garanzia ho lo scontrino ma nessun graffio e cell rotto si è rotto lo schermo scorrono i cristalli liquidi e l'assistenza non me lo ha aggiustato volevano 180 euro tutta la vicenda dell'asistenza è nella discussione da me creata "assistenza acer aiuto" cmq per scaby se si ha lo schermo nuovo sostituirlo è na cavolata c'è gente in giro che te lo fà per 5 o 10 euro il problema è trovare il pezzo cosa che non sono riuscito a fare e dato che ne ho le p...e piene dell'acer vorrei passare ad un altro terminale tipo il galaxy almeno li i materiali sono più decenti, il fatto era che volevo chiede consiglio su come fare se venderlo cosi o aggiustarlo o altro!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasone88 Visualizza il messaggio
    Allora il mio è un acer liquid s 100 con tanto di garanzia ho lo scontrino ma nessun graffio e cell rotto si è rotto lo schermo scorrono i cristalli liquidi e l'assistenza non me lo ha aggiustato volevano 180 euro tutta la vicenda dell'asistenza è nella discussione da me creata "assistenza acer aiuto" cmq per scaby se si ha lo schermo nuovo sostituirlo è na cavolata c'è gente in giro che te lo fà per 5 o 10 euro il problema è trovare il pezzo cosa che non sono riuscito a fare e dato che ne ho le p...e piene dell'acer vorrei passare ad un altro terminale tipo il galaxy almeno li i materiali sono più decenti, il fatto era che volevo chiede consiglio su come fare se venderlo cosi o aggiustarlo o altro!!
    io proverei a venderlo così, anzi a svenderlo.. perchè chi lo acquista rotto sicuramente sborserà soldi per ripararlo, a meno che non lo rivenda a pezzi ma quello non è dato sapersi..

    a sto punto..cerca il pezzo e nel frattempo mettilo in vendita rotto..
    dichiarando che è rotto ovviamente..
    dubito ci sia chi lo compra..però tentar è l'unico modo per aver la risposta..

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasone88 Visualizza il messaggio
    Allora il mio è un acer liquid s 100 con tanto di garanzia ho lo scontrino ma nessun graffio e cell rotto si è rotto lo schermo scorrono i cristalli liquidi e l'assistenza non me lo ha aggiustato volevano 180 euro tutta la vicenda dell'asistenza è nella discussione da me creata "assistenza acer aiuto" cmq per scaby se si ha lo schermo nuovo sostituirlo è na cavolata c'è gente in giro che te lo fà per 5 o 10 euro il problema è trovare il pezzo cosa che non sono riuscito a fare e dato che ne ho le p...e piene dell'acer vorrei passare ad un altro terminale tipo il galaxy almeno li i materiali sono più decenti, il fatto era che volevo chiede consiglio su come fare se venderlo cosi o aggiustarlo o altro!!
    Puoi trovarlo qui il display
    Android-shop.it- Schermo lcd specifico Acer Liquid
    oppure qui scrivendo loro e facendoti mandare la quotazione
    For Acer S100 Liquid A1 Lcd-For Acer S100 Liquid A1 Lcd Manufacturers, Suppliers and Exporters on alibaba.com
    Ne trovi un sacco anche su eBay
    Ultima modifica di aceranto; 18-11-10 alle 18:01
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  8. #7
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora alla fine visto i costi non mi interessa aggiustarlo lo butto e mai più ACER credo che passero ad un vero android forse GALAXY S!!!

  9. #8
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    oh mio dio non buttarlo sul serio ti prego! piuttosto spediscilo a me, ti do l'indirizzo e ti pago la spedizione!

    comunque acer si sà che sui materiali risparmia, anche troppo...il galaxy S è anche lui un pò plasticoso, ma di problemi particolari non ne ha se non la lentezza, che si fixa con il root e una patch da applicare...fatto questo decolla letteralmente...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  10. #9
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    concordo, anche se credo che con l'uscita della 2.2 ufficiale!

  11. #10
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasone88 Visualizza il messaggio
    concordo, anche se credo che con l'uscita della 2.2 ufficiale!
    ni, non è un problema della versione di android, già 2.1 su molti device era una bomba, è un problema di file system che ha deciso di usare samsung, non so bene il perchè...se con froyo lo mantengono, e speriamo che non lo facciano, è uno dei device più potenti sul mercato...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy