CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Acquisto cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Acquisto cellulare

    Ciao a tutti!Sono alle prese con l'acquisto di un nuovo cellulare...
    Stavo iniziando a dare uno sguardo agli HTC (infatti ho lasciato anche in quella sezione un post ), ma sto vedendo che anche gli ACER non sembrano niente male. (ora ho un obsoleto 6630)
    Ma come mai sono così poco pubblicizzati?!?La csa mi lascia dubbiosa...voi che ne dite?

    Le caratteristiche principali che cerco sono
    Wifi (quindi ottiumo browser per la navigazione e possibilità di buon utilizzo di fb e msn)
    Ottimo touch capacitivo (magari multi-touch)
    monoblocco (niente tastierine laterali o varie)
    prezzo < 300€
    Delle foto, giochi, video...m'importa davvero poco...invece se ci fosse il GPS per la navigazione con le mappe, tanto meglio!
    C'è più di un cellulare che sembra possa fare al caso mio...Il Legend dell'htc o proprio il Liquid dell'acer, ma ho visto anche l'E400, il P400...mi sembrano tutti che costino meno di 250€...
    voi cosa consigliate??

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di M4ss4


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianna Visualizza il messaggio
    Wifi (quindi ottiumo browser per la navigazione e possibilità di buon utilizzo di fb e msn)
    Ottimo touch capacitivo (magari multi-touch)
    monoblocco (niente tastierine laterali o varie)
    prezzo < 300€
    invece se ci fosse il GPS per la navigazione con le mappe, tanto meglio!
    L'Acer Liquid A1 rispetta tutte queste richieste ma incomincia ad essere vecchiotto e comprarlo nuovo ora secondo me non ha senso, ti consiglio piuttosto il Liquid E che ha 512MB di RAM e su internet lo trovi a meno di 300€ oppure se vuoi uno smartphone più recente c'è il Liquid Metal però con questo vai fuori budget.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4ss4 Visualizza il messaggio
    L'Acer Liquid A1 rispetta tutte queste richieste ma incomincia ad essere vecchiotto e comprarlo nuovo ora secondo me non ha senso, ti consiglio piuttosto il Liquid E che ha 512MB di RAM e su internet lo trovi a meno di 300€ oppure se vuoi uno smartphone più recente c'è il Liquid Metal però con questo vai fuori budget.
    Grazie...sto dando un'occhiata anche al liquid E...
    Che dici per quanto riguarda il cofronto con l'htc...come prestazioni?

    ahahah sono in confusione!!!Solitamente associo l'acer al notebook, dell'htc poi non conosco praticamente nulla!!Ma da quel po' che ho visto sembrano i migliori come touch e processori, per quel prezzo.

    Ancora un'altra cosa: ma per quanto riguarda le applicazioni...a prescindere dalla marca dello smartphone, queste dipendono dal SO?? In questo caso quindi sarebbero grossomodo le stesse montando entrambi Android?

    graaaaaaaaaaaaazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianna Visualizza il messaggio
    Grazie...sto dando un'occhiata anche al liquid E...
    Che dici per quanto riguarda il cofronto con l'htc...come prestazioni?

    ahahah sono in confusione!!!Solitamente associo l'acer al notebook, dell'htc poi non conosco praticamente nulla!!Ma da quel po' che ho visto sembrano i migliori come touch e processori, per quel prezzo.

    Ancora un'altra cosa: ma per quanto riguarda le applicazioni...a prescindere dalla marca dello smartphone, queste dipendono dal SO?? In questo caso quindi sarebbero grossomodo le stesse montando entrambi Android?

    graaaaaaaaaaaaazie
    x le app, in linea di massima se 2 telefoni android hanno la stessa risoluzione ci vanno le stesse app, hai qualche problema solo se scegli un telefono a bassa risoluzione, certe volte per problemi di compatibilità sui telefoni a bassa risoluzioni certe app non sono disponibili

    come harware il liquid E vince su tutti i fronti ( CPU, RAM ), il legend avrà sicuramente un assemblaggio migliore e magari anche la fotocamera ma anche come display vince il liquid E, come risoluzione del display ha 480*800 contro il 320 x 480 del legend... non c'è confronto

    secondo me il legend lo puoi confrontare con l' LG OPTIMUS ONE ( circa 230 € ) ottmo telefono, l'ho provato e molto probabilmente costa meno del legend..
    Ultima modifica di funcool; 02-12-10 alle 17:00

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funcool Visualizza il messaggio
    secondo me il legend lo puoi confrontare con l' LG OPTIMUS ONE ( circa 230 € ) ottmo telefono, l'ho provato e molto probabilmente costa meno del legend..
    Grazie per il consiglio...in realtà non ho proprio preso in considerazione LG e SAMSUNG, non so perchè...voi dite che sono affidabili?? E anche come processori, browser...paragonabili con questi altri smartphone?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy