CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Acer Liquid E nuovo a 278€?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Acer Liquid E nuovo a 278€?

    Salve a tutti,
    Oggi navigando in rete cercando le offerte ho visto sulla baia l'Acer Liquid E nuovo venduto a 278+ss.
    Ora il mio dubbio è che fino a qualche giorno fa lo vedevo a 399€...
    Possibile che si sia svalutato in così poco tempo?
    Fate conto che io l'ho preso usato di luglio a 250€.
    Ora se nuovo costa già 278€ io senza neanche averlo usato se lo dovessi vendere ora lo dovrei già vendere a 200€ o meno...
    L'unico dubbio che mi sorge sull'autenticità del prodotto è il codice che mettono tra parentesi che sarebbe (XP.H480Q.068).
    Qualcuno ha qualche idea a riguardo? E se si sapeva già che sarebbe sceso così tanto, allora ho fatto una cattiva offerta prendendolo a 250€?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    esatto ora il liquid normale si vende a 200 e meno.

    il liquid e solo perchè ha 512 mega di ram, lo potrai vendere a poco più. io al negozio lo vedo a 349 nuovo. mentre a 399 c'è il aer stream.

    forse su ebay il tipo ha venduto un liquid normale quindi versione a1.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    no non hai fatto una cattiva offerta prendendolo a 250 usato modello e.....SECONDO ME.
    io ad agosto ho preso il liquid a1 a 250

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    il codice che riporti tu (XP.H480Q.068) è proprio quello del liquid E, quello con 512 di ram...
    forse è garanzia eur, e non ita, oppure semplicemente i prezzi stanno calando vista la prossima uscita del metal.
    comunque quando l'hai preso tu hai fatto un buon affare, non si sapeva ancora del metal e quindi i prezzi del nuovo oscillavano intorno ai 350.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi sa che ho scritto male xD
    Praticamente l'Acer liquid E l'ho preso pochi giorni fa, e lo scontrino è datato luglio, non che l'ho preso usato a luglio xD
    Per questo ora volevo capire se avevo fatto un buon affare o no, dato che ora sulla baia lo vedo nuovo a 278€, però sulla scheda di androidworld segna ancora il suo prezzo a 399...
    Per questo pensavo fosse un buon acquisto a 250€, ma vedendo ora che nuovo costa 278€ ho capito che bisogna stare attenti alle leggi del mercato

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    beh, se tu l'hai preso pochi giorni fa usato a 250, e ora nuovo costa 280, per forza di cose bisogna dire che non hai fatto un affarone...
    questo calo di prezzo era prevedibile, ma nessuno sapeva quando ci sarebbe stato, quindi neanche tu potevi saperlo.
    ma ormai l'hai preso, che t'importa

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Comunque per ora ho visto che su expert lo fanno ancora a 379, mentre su marco polo è già sceso a 299
    E io che pensavo di aver fatto un affare a prenderlo usato a 250
    Vabbeh, certo che acer potrebbe anche rendere pubbliche notizie del genere, secondo me gioverebbe alle sue finanze xD

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di FattaTurchina


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polen Visualizza il messaggio
    Comunque per ora ho visto che su expert lo fanno ancora a 379, mentre su marco polo è già sceso a 299
    E io che pensavo di aver fatto un affare a prenderlo usato a 250
    Vabbeh, certo che acer potrebbe anche rendere pubbliche notizie del genere, secondo me gioverebbe alle sue finanze xD
    acer le ha rese pubbliche ed è un po' che sulla rete se ne parla...
    quest'estate, a giugno precisamente, l'acer liquid era in offerta alla fnac a 259 euri....e infatti io l'ho comprato in quella occasione.

    AMEN
    hai un buon cellulare che sicuramente ti soddisferà....se on ti soffermi sulle plastiche scricchiolose.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Pigio84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io non starei ad arrovellarmi il cervello su quanto buona sia stata l'occasione che hai trovato. Se il tuo cellulare funziona bene e ne sei felice, 20-30 euro in più o in meno non fanno molta differenza secondo me.

    Io ho il liquid S100 (256 Mb di RAM) comprato a luglio nuovo da MP Expert in sottocosto a 250€. Che con la nuova ROM froyo (e la custom ROM LCR) fila che è un piacere.

    In ogni caso quoto Rusty: il calo di prezzo della famiglia liquid è normale in quanto è stato presentato il fratello maggiore (MOLTO MAGGIORE) dei due fratellini S100 ed E -> il (a mio parere portentoso) Liquid Metal che si piazza a 399€. Di conseguenza gli altri terminali slittano in basso di una 50ina di euro (parlo sempre di prezzi di listino).

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No, vabbeh, è solo che alla fine i soldi sono pur sempre soldi
    Finalmente oggi mi è arrivato e devo dire che è tutt'altra cosa rispetto ai cell che ho avuto (l'ultimo è stato lg intouch, quindi ).
    Ora vedrò di strapazzarlo un po' per testare tutto al 100%

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy