CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Perchè devo venderlo a 200??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ti quoto pienamente, se c'è un pulsante thanks elevato alla n dimmelo

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfab71 Visualizza il messaggio
    Il Nexus e' il piu' IPHONIANO fra gli Android ??
    cioe' ?? ci si piglia il cellulare Android per scimmiottare l'aggeggio Apple...?
    Bah, sara' che io il Liquid l'ho preso per quello che offre, trovato in offerta a 249 euro in agosto , e ne sono pienamente contento, ma penso che se uno sceglie il cell costoso e sborsa un botto di soldi, solo per fare 'il fichetto' (come il 90% di quelli che comprano iPhone..) ha capito poco dalla vita....
    Vedo in giro gente che si atteggia con il piastrellone della Apple, non sanno nemmeno da che parte si guardi, hanno speso 800 euro, e sono felici, poi magari frignano al supermercato perche' le arance costano 50 centesimi in piu', pero' se domani uscisse l'iPhone 5 a 1500 euro sarebbero li subito pronti a fare fila e rate pur di averlo in mano (senza farsene nulla...)
    No ragazzi, secondo me la situazione sta andando davvero a prendere una piega ridicola, voglio dire, ok che una cosa possa essere di tendenza, ma addirittura prendere terminali Android (che hanno tantissimi pregi) per 'emulare' un altro cellulare, e magari poter far vedere che si hanno le icone uguali o chissa cosa altro all'iPhone, mi pare davvero RI-DI-CO-LO.... -_-'
    quoto in pieno la teoria sull'iphoniano medio
    però con la mia affermazione (nexus= l'android piu iphoniano) non intendevo dire che chi compra il nexus lo fa per avere un surrogato di iphone come funzioni, grafica ecc. ma volevo dire che il nexus, per come è stato pubblicizzato sul mercato (rivoluzionario, il gooooooglefonino, o ancora "il terzo millennio in tasca" come lessi su una rivista qualche tempo fa) ha attirato l'attenzione di tanti utenti a cui piace fare i fichetti, oltre che ovviamente di utenti intrigati da un SO basato su linux e open source al 100%... ma diciamoci la verità che questi sono una minoranza.
    ed è un dato di fatto, almeno dalle mie parti e nell'ambito delle mie frequentazioni sia reali che online, che magari prima avevano il nexus perchè meglio di quello non c'era nulla, ora sono passati a telefoni tipo il liquid o il milestone che offrono praticamente le stesse cose del nexus; invece quelli che abbiamo definito fichetti hanno ancora il nexus, perchè comunque è IL TELEFONO DI GOOGLE O__O, e se tiri fuori dalla tasca un coso con scritto google, beh, stai troppo avanti... e poi nella maggior parte dei casi su quei nexus c'è la rom originale vecchia e piena di bug, 100 contatti in rubrica, le ultime canzoni dei tokio hotel e il widget di facebook consumato...

  4. #13
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    cmq quando è uscito il nexus, pochissimo dopo il liquid, nonostante le prestazioni fossero simili, il nexus era il più confrontabile con l'iphone, anche per l'assemblaggio, molto migliore del liquid, gli htc erano molto meno prestazionali e quindi era l'unica alternativa all'iphone

    mi pare un confronto fattibile, 3gs vs nexus, e cmq devo due che gli ultimi 2 iphone, nonostante costino molto, sono ottimi prodotti, niente da dire

    come ora, secondo me l'anti iphone è ovviamente il desire, magari hd, e si può dire che sia il più iphoniano, un po' x gli assemblaggi, un po' x la sense che " fa figo " anche se ti riempie la memoria del telefono ( nei vecchi htc )

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    sono ottimi prodotti, niente da dire
    è vero, ma con prezzi davvero inferiori ottiene device migliore e più smanettabili, già perchè io di un iphone dove non puoi cambiare rom, farei solo una modifica: jailbreack e metto su android.

    raga ho visto il nexus a 220 in giro

  6. #15
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funcool Visualizza il messaggio
    cmq quando è uscito il nexus, pochissimo dopo il liquid, nonostante le prestazioni fossero simili, il nexus era il più confrontabile con l'iphone, ...
    Come gia' detto, non vedo ne utilita' ne motivo per questi confronti... e' come voler confrontare un pc con un mac, non ha senso, se mi serve photoshop lo uso ugualmente bene sia sull'uno che sull'altro,
    solamente che sul pc posso smanettarci tranquillamente e mi costa una cosa giusta, sul mac ho molta meno liberta' e costa 3 volte un pc...

    Quote Originariamente inviato da funcool Visualizza il messaggio
    ..e cmq devo due che gli ultimi 2 iphone, nonostante costino molto, sono ottimi prodotti, niente da dire...
    Ah beh e te credo , quasi 800 euro per un cellulare vorrei anche vedere che fossero prodotti mediocri, cioe' ma con 800 euro ti ci prendi un signor pc , fisso o portatile che sia.... saranno anche ottimi, ma per quella cifra rimangono dove sono per quel che mi riguarda ... senza contare poi che NESSUNO, e dico nessuno , sfrutta (o ha la reale necessita' di avere) un cellulare del genere al 100%, quindi a parer mio, soldi buttati al vento...
    Ultima modifica di gfab71; 17-12-10 alle 13:41

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    è vero, ma con prezzi davvero inferiori ottiene device migliore e più smanettabili, già perchè io di un iphone dove non puoi cambiare rom, farei solo una modifica: jailbreack e metto su android.

    raga ho visto il nexus a 220 in giro
    Ma nuovo a quei prezzi?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fizz89 Visualizza il messaggio
    Ma nuovo a quei prezzi?
    no non credo proprio... io sono rimasto indietro, ma quando cercavo un android per me (3-4-5 mesi fa) il nexus usato era a 350-400... quindi penso 220 sia sempre usato.

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ovvio chè è usato ma mi sembra troppo poco per non essere una bufala

  10. #19
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfab71 Visualizza il messaggio
    Come gia' detto, non vedo ne utilita' ne motivo per questi confronti... e' come voler confrontare un pc con un mac, non ha senso, se mi serve photoshop lo uso ugualmente bene sia sull'uno che sull'altro,
    solamente che sul pc posso smanettarci tranquillamente e mi costa una cosa giusta, sul mac ho molta meno liberta' e costa 3 volte un pc...



    Ah beh e te credo , quasi 800 euro per un cellulare vorrei anche vedere che fossero prodotti mediocri, cioe' ma con 800 euro ti ci prendi un signor pc , fisso o portatile che sia.... saranno anche ottimi, ma per quella cifra rimangono dove sono per quel che mi riguarda ... senza contare poi che NESSUNO, e dico nessuno , sfrutta (o ha la reale necessita' di avere) un cellulare del genere al 100%, quindi a parer mio, soldi buttati al vento...
    sono 2 smartphone quindi li puoi tranquillamente confrontare, che tu abbia già scelto android è un'altro discorso, li puoi confrontare come vuoi e in tutti i modi, il più veloce ad aprire una pagina web, quello che prende meglio il segnale, miglior display, durata batteria, qualità assemblaggio, applicazioni presenti nel market, giochi e menate varie...

    pc e mac non sono confrontabili ?... li hai appena messi a confronto nel tuo messaggio.. stesso discorso

    il confronto ha talmente tanto senso che, tanto per fare un esempio, la qualità del touch apple è sempre stata un punto di arrivo e nelle varie prove di terminali, anche android, per descrivere il touch spesso lo si confrontava con quello dell'iphone...

    il tuo discorso non ha proprio senso.. sopratutto se ragionassimo su terminali con prezzi simili, ad esempio al momento un 3gs con un android...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy