Ciao a tutti,
vedo che è un sezione dedicata all'Acer Liquid A1 ma ci provo lo stesso...
Ho da pochissimo acquistato l'Acer Liquid E e sto riscontrando uno strano problema:
in pratica effettuando o rispondendo ad una chiamata capita che il mio interlocutore non senta la mia voce, come se il microfono fosse disabilitato.
Riavviando il cell. tutto ritorna alla normalità.
Escludo che sia un problema di hardware perchè nei momenti in cui si è presentato l'incoveniente ho provato ad utilizzare il microfono con la ricerca vocale ed ha funzionato correttamente.
Non sono riuscito a capire se possa essere legato a qualche azione o app in particolare...
Oggi ad esempio:
- alle 17.45 ricevo telefonata - tutto OK;
- alle 18.15 effettuo chiamata skype - tutto OK;
- alle 18.45 faccio 2 chiamate e ne ricevo subito dopo 1 - il microfono non funziona!!!
- riavvio e richiamo - tutto OK.
Non so cosa pensare...
Prima di aggiornare a Froyo ho fatto solo 1 chiamata (andata bene) ed il problema l'ho riscontrato solo dopo.
Ho anche ripristinato alle impost. di fabbrica e sembrava che avessi risolto, ma oggi si è ripresentato il "microfono muto".
Chi mi sa dare qualche spiegazione? Grazie.