CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acer liquid E 512 MB RAM ----> uppato a froyo 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Acer liquid E 512 MB RAM ----> uppato a froyo 2.2

    Salve ho un problema con la connessione dati da quando sono passato a froyo 2.2 preso dal sito della acer... in poche parole non si connette più
    Avete qualche soluzione ?
    apn è già impostato con wind ( ho anche credito) e fino a prima di passare dalla 2.1 alla 2.2 tutto funzionava perfettamente

    Grazie, buon android

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheAmb Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema con la connessione dati da quando sono passato a froyo 2.2 preso dal sito della acer... in poche parole non si connette più
    Avete qualche soluzione ?
    apn è già impostato con wind ( ho anche credito) e fino a prima di passare dalla 2.1 alla 2.2 tutto funzionava perfettamente

    Grazie, buon android
    Ho avuto il tuo stesso problema. Credo sia colpa della configurazione del punto d'accesso sbagliata: probabilmente il formato della configurazione cambia tra eclair e froyo. Prova a ricrearla ex novo e vedi se va.
    Io ho preferito resettare il cellulare visto che non avevo ancora dati importanti (ripristinando le impostazioni di fabbrica dal menu IMPOSTAZIONI--> PRIVACY --> RIPRISTINO DATI DI FABBRICA).

    ATTENZIONE: il ripristino dati di fabbrica ripoterà il telefono nello stato iniziale perdendo qualsiasi configurazione o dato salvato. Non procedere prima di aver effettuato un backup dei dati.

    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ultima modifica di blueyes80; 15-01-11 alle 16:13 - Motivo: maggiori cautele

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho ripristinato e tutto è tornato a funzionare come prima grazie mille utilissimo non ci avevo pensato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy