CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Problema Acer liquid Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    seb86 grazie mille ma vorrei sapere alcune cose ,scusami ma sono proprio ignorante
    -Richiede il fantomatico root questa ROM?
    -nel tuo thread scrivi"Il tutto va flashato da recovery quindi per applicare i fix NON effettuare wipe ma solo flash ."cosa significa?
    -posso applicarla gia' avendo la rom di froyo o devo tornare alle impostazioni di fabbrica?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grande33yeah Visualizza il messaggio
    seb86 grazie mille ma vorrei sapere alcune cose ,scusami ma sono proprio ignorante
    -Richiede il fantomatico root questa ROM?
    -nel tuo thread scrivi"Il tutto va flashato da recovery quindi per applicare i fix NON effettuare wipe ma solo flash ."cosa significa?
    -posso applicarla gia' avendo la rom di froyo o devo tornare alle impostazioni di fabbrica?
    per installare la rom miui devi avere i permessi di root. per questo, scaricati z4 root.

    la rom MIUI va su froyo basic, per installarla scaricati ROM manager, oppure installa la recovery di malez [io non l'ho saputo fare, ho preferito usare ROM manager]. da rom manager installi clockmod recovery. scarichi la ROM MIUI dal quel thread insieme alla patch italiana, e metti tutto sulla tua SD. dopodichè riapri ROM manager e cliccki su "installa rom da SD card", prima ci installi, ovviamente, la ROM, e dopo la patch per la traduzione in ita

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille,dovrei riuscire a farcela..il problema e' che il telefono e' nuovo,l'ho comprato a natale e forse sarei disposto anche a cambiarlo(sinceramente non mi piace)
    secondo a quanto posso venderlo su ebay e a quanto posso trovare un galaxy s?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy