CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Internet su Acer liquid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Internet su Acer liquid

    salve a tutti.. sn un nuovo utente.. io avrei un grosso problema con il mio acer.. vorrei andare su internet e ho la zero limits della vodafone.. il problema che non riesco a andare.. ho inserito il giusto apn ma nn capisco cm mai ma nun funzionaaaaa qualcuno mi potrebbe aiutareee per favore???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Nokin


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai tolto la spunta su disabilita connessione dati?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi tolto ... mi esce l'icona in alto a dx del 3G ma nn si connette cmq uff

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Nokin


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'apn dovrebbe essere "mobile.vodafone.it" e in teoria dovevi averlo già impostato perchè android imposta automaticamente l'apn... l'opzione l'hai attivata oggi? perchè alcune volte ci mette un po la vodafone prima di attivarle... a me per esempio ci ha messo qualche oretta!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono ritornato ad avere lo stesso problema anch'io, dopo l'aggiornamento a Froyo non mi va più online tramite connessione vodafone, ma solo con il wifi di casa.

    ho anch'io la Zero limits one..

    il problema che ho riscontrato però, sia comparando i dati sul sito vodafone, sia sul wildfire della fidanzata, mancano dei campi dati da inserire!!

    e oltre a quelli, se io provo a modificare le impostazioni degli Apn di default, che comprendono mobile.vodafone.it...NON POSSO!!

    chi naviga con la vodafone, potrebbe postare i suoi dati??
    giusto per vedere quali parametri ha o non ha impostati..

    io in sequenza ho

    nome
    tipo apn
    apn
    nome utente
    password
    tipo autenticazione
    proxy
    porta
    MMSC
    proxy mms
    porta mms


    ovviamente non mi funzionano neanche gli mms..

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Nokin


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao non posso postarti i dati perchè ho il tel in assistenza però posso dirti che avevo riscontrato anche io il problema della connessione dopo aver aggiornato a froyo... in realtà mi ci è voluto pochissimo per capire che il problema era dato dal ripristino che avevo fatto con titanium backup delle applicazioni e dei dati, ivi compreso anche i dati delle impostazioni che prima avevo su eclair... questo deve aver effettuato una sorta di blocco al cellulare riguardo alla navigazione dati.. quindi se anche tu hai ripristinato un vecchio backup prova prima a riflashare e poi vedi se si connette...
    se non hai ripristinato nessun backup comunque prova a riflashare

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nokin Visualizza il messaggio
    Ciao non posso postarti i dati perchè ho il tel in assistenza però posso dirti che avevo riscontrato anche io il problema della connessione dopo aver aggiornato a froyo... in realtà mi ci è voluto pochissimo per capire che il problema era dato dal ripristino che avevo fatto con titanium backup delle applicazioni e dei dati, ivi compreso anche i dati delle impostazioni che prima avevo su eclair... questo deve aver effettuato una sorta di blocco al cellulare riguardo alla navigazione dati.. quindi se anche tu hai ripristinato un vecchio backup prova prima a riflashare e poi vedi se si connette...
    se non hai ripristinato nessun backup comunque prova a riflashare
    Grazie per l'intervento, oggi a pranzo ho ripristinato alla configurazione di fabbrica e tutto è tornato a funzionare!!

    io però non avevo toccato nulla, sono solo passato da Eclaire ufficiale a Froyo ufficiale..
    infatti mi ero meravigliato che tutte le vecchie impostazioni che avevo fossero rimaste invariate!

    in ogni caso, i dati che ho postato poco sopra sono rimasti invariati rispetto a prima.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy