CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Acquisto Acer Liquid E

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy s2 i9100

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto Acer Liquid E

    Buongiorno è il mio primo post sul forum . Mi sono iscritto a questo forum perche sono veramente interessato ad acquistare un acer liquid E e anche perche mi sembra molto attivo come furum, se sto sbagliando sezione avvertitemi. Purtroppo sono ammalato e non posso uscire per andare a vedere in un negozio quanto costa. Mi sapete dire quanto costa in un negozio fisico? Sono andato sul sito della MediaWorld Solo che mi mostra solo l'acer liquid A1 a 300 Euro ACER Liquid Black

    Mi sembra un po elevato come prezzo per questo modello.


    Sono andato su eBay per cercare il modello E e ho trovato questo davvero molto interessante
    Smartphone ACER Liquid E S100 Android NUOVO GARANZIA su eBay.it Altro, Smartphones, Telefonia e Cellulari

    Solo che nel nome dell'annuncio c'è scritto sia modello E che s100! A cosa credereee poi sotto nella descrizione c'è scritto ram 512. Mbo vedee voi consigliatemi se mi devo fidare..

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermat95 Visualizza il messaggio
    Buongiorno è il mio primo post sul forum . Mi sono iscritto a questo forum perche sono veramente interessato ad acquistare un acer liquid E e anche perche mi sembra molto attivo come furum, se sto sbagliando sezione avvertitemi. Purtroppo sono ammalato e non posso uscire per andare a vedere in un negozio quanto costa. Mi sapete dire quanto costa in un negozio fisico? Sono andato sul sito della MediaWorld Solo che mi mostra solo l'acer liquid A1 a 300 Euro ACER Liquid Black

    Mi sembra un po elevato come prezzo per questo modello.


    Sono andato su eBay per cercare il modello E e ho trovato questo davvero molto interessante
    Smartphone ACER Liquid E S100 Android NUOVO GARANZIA su eBay.it Altro, Smartphones, Telefonia e Cellulari

    Solo che nel nome dell'annuncio c'è scritto sia modello E che s100! A cosa credereee poi sotto nella descrizione c'è scritto ram 512. Mbo vedee voi consigliatemi se mi devo fidare..
    ce ne sono di liquid E s100 in giro, e sono liquid e a tutti gli effetti...poi puo' anche provare a imbrogliarti, come tutti del resto...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nevets89 per il post:

    supermat95 (22-02-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy s2 i9100

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta. Basandomi sulla descrizione è un modello E perche dice 512 Ram .
    Tu hai questo cellulare? me lo consigli? perche sono molto insicuro!

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma a quanto?
    200/220€ ok, di più io non lo pagherei non perché non se li meriti, ma perché nell'ultimo periodo ci sono state offerte e quindi non avrei voglia di spenderci tanto...
    io ho il liquid A1... è molto bello, gli unici difetti che posso trovargli sono la fotocamera scadente e la parte audio non eccelsa, ma niente di terribile, solo che è un po' piatto..per il resto è perfetto e non mi pento dell'acquisto

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy s2 i9100

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ancora una volta sei l'unico che mi risponde e sono in un momento di crisi

    220 tu dici il liquid E o l A1?
    I un negozio tipo Troni o mediaworld quanto costa il modello E?
    Sto maledicendo l'acer perche gli ha fatti praticamente uguali esteticamente!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    220 per il liquid E, anche se guarda, non cambia molto in effetti..diciamo che il liquid A1 lo pagherei 180€...
    il liquid E lo trovi sui 250 online...non so vedi tu... io ho aspettato che ci fosse un'offerta vantaggiosa, ma se non vuoi aspettare non è che fai un cattivo acquisto, che sia il liquid a 200 o il liquid E a 250( anche se a 250 si trova il nexus one in sicilia, in offerta da expert....anche se ancora nessuno lo ha visto effettivamente)...vedi tu

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy s2 i9100

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tu che cosa mi consigli di fare? Ho visto sul sito della media world il liquid A1 a 299 EURI ma sono pazzi? basandomi su questo prezzo allora a comprarlo su ebay a 250 sto facendo un affarone..

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    beh per farti un idea cerca le 2 versioni su trova prezzi......cmq per poco piu' di 300 ci sta il metal valuta anke quello........e cmq stai attento a ke garanzia hanno......... il liquid E un mesetto fa si trovava a 199

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy