CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Auricolari Bluetooth Phonix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Auricolari Bluetooth Phonix

    Salve a tutti,
    a mediaworld ho trovato come da titolo un auricolare bluetooth della Phonix.

    Sembra, ma vorrei conferma che si ricarichi tramite usb, e come estetica è molto bello, essendo molto piccolo (dovrebbe avere anche il microfono integrato, altrimenti che razza di auricolare per cellullare è? o no?), per altro sta in offerta ad €10.

    Ora il mio dubbio è come fare a sapere se è compatibile con l'acer liquid E. Il cellullare ha il bluetooth ma come sapere se funzionerà quell'auricolare? tra l'altro come si fa a farglielo riconoscere?

    Non l'ho ancora comprato, e forse quando tornerò già non l'avranno più, ma se funzionase tranquillamente potrebbe essere comodo per quando si guida in auto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Teoricamente il bluetooth è un protocollo universale, quindi non ci dovrebbero essere problemi a farlo riconoscere. Io ho un auricolare nokia che avrà 6 anni e il liquid lo prende senza problemi.

    per connetterlo, abiliti il bluetooth sul liquid, accendi l'auricolare, fai cerca dispositivo e dovrebbe trovarlo. A questo punto lo connetti e voilà, è sistemato. Può essere che ti chieda un pin, solito è 0000.
    Se poi vuoi riconnetterlo, se sei fortunato quando lo accendi lo ribecca sennò devi tornare sulla paginetta dei dispositivi associati e riconnetterti.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora mi sa che ci faccio un pensierino. Perchè a 10 euro era davvero piccolo e poco ingombrante e deve essere comodo da portare assieme.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    allora io ce l'ho e si carica con un caricabatteria proprietario tipo nokia
    invece vorrei sapere da voi come va

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy