CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Hey Androidiani! Check it! Please. :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Hey Androidiani! Check it! Please. :)

    Ciao a tutti di nuovo! Premetto che sono da poco nel mondo Android dato che prima avevo sistema operativo Apple, ho deciso di provare un po' questo sistema operativo che mi sta piacendo abbastanza..Avevo già postato un problema che grazie a voi ho risolto! Ora volevo chiedervi un consiglio..(Premetto che ho cercato di tutto prima di fare questo nuovo thread e infatti ad esempio ho capito come si fa l'upgrade al froyo 2.2 Leak dato che ho un liquid acer s100). Ora volevo chiedervi alcune cosette che nn sono riuscito a trovare.
    1: Mi consigliate di andare a 2.2 Froyo o tenermi la 2.1 Eclair?
    2:Le applicazioni ''apk'' che installo tramite ''apk manager'' ora sul 2.1 mi vengono installate sulla microsd oppure sul telefono? E sul 2.2 froyo?
    3:Ho notato che i giochi in hd sull's100 purtroppo non tutti funzionano Es: Modern combat 2, H.a.w.x e altri..C'è un modo per farli funzionare anke se ho un S100? Spero e sono sicuro che mi aiuterete dato che l'avete già fatto in passato. Confido in voi!! Grazie mille in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!!! Per quanto riguarda i giochi in hd non so risponderti, però posso dirti altre cose.. Io ho sempre avuto froyo, quindi se tu chiedi se è il caso aggiornare presumo che tu abbia un liquid e o un a1, in ogni caso, non tutte le applicazioni possono essere spostate su sd. Esiste una app che si chiama app2sd che ti consente di spostarne alcune. L'aggiornamento a froyo, oltre a consentire di spostare alcune app. ha introdotto alcuni miglioramenti, io personalmente aggiornerei. Chiedi pure se qualcosa non ti torna...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Benvenuto in android!

    1) Froyo ha il supporto nativo a flash player di adobe, quindi molti siti sono accessibili, e permette di installare su sd.
    2) Solo Froyo permette l'installazione su sd dei programmi
    3)non so aiutarti per i giochi...

    E' una tua scelta se passare a Froyo, facendo decadere la garanzia, o tenere Eclair. Le probabilità che brikki il terminale esistono, anche se poche, e quindi è per questo che non posso "consigliarti". Se cmq installi bene una release moddata e poi devi mandarlo in assistenza, flashando con l'acer tool eclair sei tranquillo che all'assistenza non se ne accorgono ( o non gli interessa...)

    Questo l'ho provato perchè avevo installato la LainSuxSem e poi l'ho riflashato per mandarlo in assistenza...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'acer ha rilasciato gli aggiornamenti ufficiali fino a froyo per il liquid e.. Dipende dal terminale che ha...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a voi 2 per le risposte!! Allora..io ho un acer s100..non è la versione: ''e'' quindi dovrei moddarla..ma ho letto un po' il tutorial e nn mi sembra cosi difficile...quindi se voi mi dite che è meglio fare l'upgrade lo faccio!! ) Cmq sia nn ho capito due cose:
    1: Con l'eclair che ho attualmente ho scaricato qualke app dal market ma mi dice che nn si può continuare perkè la memoria è esaurita! Quindi con l'eclair nn c'è un modo di trasferire le apps o giochi scaricati e installati sul telefono e trasferirli sulla microsd??
    2: In caso Metto il froyo 2.2 in caso succeda qualcosa di spiacevole (speriamo di no ma come si dice: la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo), posso fare il downgrade alla 2.1 eclair in modo da poterla mandare in assistenza??
    3: Procedo con l'aggiornamento a Froyo??
    Grazie mille ancora per gli aiuti!! Siete dei grandi. )
    Ultima modifica di Otagon10; 04-03-11 alle 22:16

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che io sappia la app di cui ti avevo parlato gira anche su eclair, in ogni caso se vai sul market e cerchi app2sd ci sono scritte le compatibilità. Ancora una volta ti dico che io ho froyo e la memoria disponibile finisce rapidamente vuoi perchè tu installi le applicazioni, vuoi che alla fin fine quella dichiarata dal costruttore è gia in parte occupata dalle app che trovia gia sul telefono.
    Io uso sempre app2sd per spostare le app perchè subito il programma ti dice non appena scarichi qualcosa dal marchet se lo puoi trasferire sulla sd. Quindi tirando le somme posso dirti: se non ti interessano gli altri fix introdotti da froyo comincia con lo scaricarti la app e trasferire un pò di roba, se poi ci tieni ad avere froyo aggiorna. Una cosa non esclude l'altra. Personalmente sono un po riluttante a rootare il telefono per il semplice fatto che non vorrei spedirlo in assistenza. A discapito di ciò sappi che non lo accendono nemmeno quando lo mandi a riparare..
    Spero di esserti stata utile..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Cibibi per la risposta. Beh ho cercato nel market app2sd ma nn lo trova! Sono proprio indeciso se aggiornarlo a froyo o meno..ormai se scarico anke una sola app o gioco che sia mi dice che è piena la memoria...ma è possibile che nn ci sia nel market? o.0

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no è pressochè impossibile che non ci sia, l'ho appena cercato e me lo da.. Puoi scaricarlo dal pc su appbrain e poi trasferirlo sulla sd. Per installarlo basta che utilizzi astro.. Comunque cerca bene nel market che c'è e se non vuoi aggiornare è davvero la soluzione migliore..

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente..nella ricerca del market scrivo: app2sd ma nn mi trova nulla..eccheccazz...vabè..ma allora aggiorno a froyo?? Posso tornare in caso da froyo a eclair?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No non mi pare proprio che si possa tornare indietro... Se ti interessa scaricala da appbrain..



    Inviato dal mio Liquid Metal usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy