CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

dubbio sul ripristino software...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dubbio sul ripristino software...

    salve colleghi di liquid ( o meglio di android, per il tipo di informazione che cerco ) :

    attualmente posseggo un liquid s100 . mi sono finalmente "organizzato" con tutti i software che ritenevo utili , dopo averne provati vari ( un po' come fan tutti insomma ) .

    per sicuezza , ho fatto dei backup sia dei dati sia dei software istallati, in modo che in caso di problemi posso fare il ripristino del caso.

    tuttavia mi è venuto un tremendo dubbio :

    il ripristino delle applicazioni di cui ho fatto il backup sarebbe possibile anche cambiando il liquid ( magari guasto ) con un altro smartphone con su lo stesso sistema operativo oppure, come si dice, sarei segato?

    dico questo perchè non è detto che i software che uso fra qualche anno siano ancora disponibili sul market : come minimo saranno versioni un bel po' diverse. avendo scaricato direttamente sul liquid dal market le app, non so se ho i cosiddetti setup ( che vorrei mettermi al sicuro sull'hard disc del mio imac) . spero di essermi spiegato. se qualcuno mi dà una dritta, stanotte dormirò molto ma molto meglio

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indianajones2 Visualizza il messaggio
    salve colleghi di liquid ...

    dopo ricerche mi rispondo da solo : si , perchè il backup è fatto mettendo su SD i file .apk che contengono poi gli "istaller" dei vari software.

    quindi anche cambiando phone , purchè android, dovrebbe essere possibile il ripristino.

    grazie.

    prego non c'è di che .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy