CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Phablet acer liquid s1 duo - s510 e ricarica infinita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Phablet acer liquid s1 duo - s510 e ricarica infinita

    Dopo 7-8 mesi felicissimi di convivenza con l'acer liquid e2 duo, 10 giorni fa ho pensato di passare a qualcosa di più grande, vista l'età che avanza e la vista che diminuisce.
    Dopo 4 giorni di uso per sè del phablet sono molto contenta (sostanzialmente non è molto diverso dall'e2), se non fosse che fin da subito ho avuto problemi con la ricarica della batteria: non importa quale adattatore e/o cavo usb io usi ci mette letteralmente una notte per caricare e arrivare al 100%, e anzi, con alcuni di essi la percentuale rimane inquietantemente sempre allo stesso numero (22 la prima volta, 30 la seconda, 23 la terza).
    non so se dipende dalla batteria, se dovrei fare una ricalibrazione, se è un problema del cavo o dell'adattatore o del telefono stesso.
    son 4 giorni che sfoglio forum, ma non ho trovato alcuna soluzione...

    me triste

    Antonella

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoJohnny Visualizza il messaggio
    Dopo 7-8 mesi felicissimi di convivenza con l'acer liquid e2 duo, 10 giorni fa ho pensato di passare a qualcosa di più grande, vista l'età che avanza e la vista che diminuisce.
    Dopo 4 giorni di uso per sè del phablet sono molto contenta (sostanzialmente non è molto diverso dall'e2), se non fosse che fin da subito ho avuto problemi con la ricarica della batteria: non importa quale adattatore e/o cavo usb io usi ci mette letteralmente una notte per caricare e arrivare al 100%, e anzi, con alcuni di essi la percentuale rimane inquietantemente sempre allo stesso numero (22 la prima volta, 30 la seconda, 23 la terza).
    non so se dipende dalla batteria, se dovrei fare una ricalibrazione, se è un problema del cavo o dell'adattatore o del telefono stesso.
    son 4 giorni che sfoglio forum, ma non ho trovato alcuna soluzione...

    me triste

    Antonella
    sempre ravanando in internet ho trovato una possibile soluzione artigianale (forse l'ho letta anche su sto forum, ma non ricordo): ricaricare tramite un cavo nokia: FUNZIONA PERFETTAMENTE. (caro buon n8 che mi ha lasciato il cavo in eredità)

    A sto punto credo sia davvero un problema esclusivamente di cavo usb.

    me più contenta!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy