CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Rumori in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di AlekesE


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rumori in chiamata

    Salve a tutti!!

    allora, mia morosa ha questo acer liquid e quando mi chiama si sentono dei rumori tipo interferenze..tipo quando mettete il cell vicino alla radiosveglia..

    questo rumoraccio non si sente sempre ma lo fa spesso e volentieri..

    principalmente volevo sapere se anke a voi succede e se non vi succede come potrei provare a risolvere...

    grazie
    A viajare se se descanta, ma chi che parte mona torna indrio mona.


    i love Nexus S

    i love Nexus S

    i love Nexus S

    ........

    i have a Nexus S

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    A me non succede, magari prova a forzarlo in modo che resti solo in rete 3g o 2g a seconda dell'operatore della tua ragazza.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di AlekesE


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antara Visualizza il messaggio
    A me non succede, magari prova a forzarlo in modo che resti solo in rete 3g o 2g a seconda dell'operatore della tua ragazza.
    tu dici che sia quello che crea problemi?
    in ogni caso se dovesse non funzionare dove lo devo portare per l'assistenza?
    A viajare se se descanta, ma chi che parte mona torna indrio mona.


    i love Nexus S

    i love Nexus S

    i love Nexus S

    ........

    i have a Nexus S

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    A meno che non sia un difetto del microfono, che puoi provare facendo una registrazione vocale, non vedo altri motivi, ma nn sono l'esperto finale. :-)

    Puoi anche provare installando l'aggiornamento dal sito acer, o reinstallandolo se non l'hai mai aggiornato.

    Per l'assistenza devi fare una richiesta di assistenza online sul sito acer, poi con corriere lo prendono a un indirizzo a tua scelta e lo portano a milano. Puoi seguire tutta la procedura di riparazione sempre online e poi lo rispediscono sempre con corriere. Se è una cosa piccola in poco tempo lo sistemano.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ελληνική Δημοκρατìa
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Succede anche a me di tanto in tanto...c´era gia´un 3D sull´argomento.
    Io credevo fosse questione di quando sei sotto 3G o 2G ma non ne sono venuto a capo...di tanto in tanto lo fa...ma lo faceva piu spesso quando per lavoro ero in zone con copertura solo 2G.Ho la Froyo...penultima release

  7. #6
    Androidiano L'avatar di AlekesE


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virussingolo Visualizza il messaggio
    Succede anche a me di tanto in tanto...c´era gia´un 3D sull´argomento.
    Io credevo fosse questione di quando sei sotto 3G o 2G ma non ne sono venuto a capo...di tanto in tanto lo fa...ma lo faceva piu spesso quando per lavoro ero in zone con copertura solo 2G.Ho la Froyo...penultima release
    infatti ancora adesso lo fa...secondo me è proprio come dici tu...ora provo a bloccarlo solo su 3g e spero di risolvere il problema...
    secondo voi mi conviene l'assistenza??
    A viajare se se descanta, ma chi che parte mona torna indrio mona.


    i love Nexus S

    i love Nexus S

    i love Nexus S

    ........

    i have a Nexus S

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ελληνική Δημοκρατìa
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da AlekesE Visualizza il messaggio
    infatti ancora adesso lo fa...secondo me è proprio come dici tu...ora provo a bloccarlo solo su 3g e spero di risolvere il problema...
    secondo voi mi conviene l'assistenza??
    Io alla fine ho imparato a conviverci anche se succede con l´ultima leak molto di rado. Provato a bloccarlo su 3G ma alla fine hai meno copertura anche sotto il lato telefonia ovvero risulti irraggiungibile...io l ho sbloccato da solo 3G dopo 2 ore...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di AlekesE


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virussingolo Visualizza il messaggio
    Io alla fine ho imparato a conviverci anche se succede con l´ultima leak molto di rado. Provato a bloccarlo su 3G ma alla fine hai meno copertura anche sotto il lato telefonia ovvero risulti irraggiungibile...io l ho sbloccato da solo 3G dopo 2 ore...
    confermo che bloccandolo in 3G il rumore sparisce..è vero anke che diventa insopportabile quel rumoraccio quanto sei al telefono..cmq ankio ho aggiornato alla 2.2
    A viajare se se descanta, ma chi che parte mona torna indrio mona.


    i love Nexus S

    i love Nexus S

    i love Nexus S

    ........

    i have a Nexus S

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho anche io questo problema dei rumori che sente ogni tanto il mio interlocutore durante una chiamata, confermo che ho fatto qualche prova e selezionando "usa solo reti 3g" i rumori non si sentono (selezionando invece usa solo reti 2g si sentono immediatamente). Quello che vi chiedo è: è un difetto del mio (e di qualche altro liquid) o è un difetto comune a tutti i telefoni? Ovvero: se lo mando in assistenza ho diritto ad averlo riparato o mi sentirò dire "non possiamo farci nulla dipende dalla rete"? Secondo voi con un aggiornamento del sistema operativo (attualmente ho donut 1.6) il problema potrebbe essere risolto senza ricorrere all'assistenza? Grazie dell'aiuto che mi darete

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, forse dipende dall'operatore, io ho 3 e quindi la rete 3g è privilegiata, non so se gli altri operatori hanno questa preferenza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy