CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

blocco del liquid causato da applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    blocco del liquid causato da applicazioni

    Salve colleghi liquidiani, volevo porre questo quesito : secondo voi scaricando spesso app dal market e quindi istallando/disistallando non dico continuamente, però spesso le applicazioni, a volte anche solo per curiosità di provarle , si aumentano le possibilità di avere problemi all'Os del liquid oppure il market verifica in qualche modo che le applicazioni scaricabili siano innocue per il sistema operativo?

    chiedo questo perchè leggendo i vari post sul forum che riportano problemi vari al liquid, da minimi alla catastrofe ( ossia inviarlo in assistenza) mi sto spaventando un po' e comincio a pensare di non dover istallare altro che le applicazioni indispensabili per l'uso dello smartphone, rinunciando alle novità del market.

    un parere , please help me
    (grazie)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, io per stare con l'animo in pace ho scaricato un antivirus (lookout) che mi controlla che le applicazioni non contengano malware. Cmq sempre meglio controllare le autorizzazioni e vedere se chiedono cose strane (id utente, posizione gps...) che non c'entrano con il programma in se. Ho scaricato un pò di cose ma non ho notato problemi con il mio liquid (a1 con froyo leaked acer). Solo quando ha la memoria piena allora "zoppica" perchè deve gestire molti processi, ma non ho notato danni.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antara Visualizza il messaggio
    Ciao, io per stare con l'animo in pace ho scaricato un antivirus (lookout) che mi controlla che le applicazioni non contengano malware. Cmq sempre meglio controllare le autorizzazioni e vedere se chiedono cose strane (id utente, posizione gps...) che non c'entrano con il programma in se. Ho scaricato un pò di cose ma non ho notato problemi con il mio liquid (a1 con froyo leaked acer). Solo quando ha la memoria piena allora "zoppica" perchè deve gestire molti processi, ma non ho notato danni.
    ok grazie x la tua risposta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy