CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema memoria archiviazione sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema memoria archiviazione sms

    Salve a tutti, volevo sottoporvi una questione. ho da poco acquistato l'acer liquid mini e310 solo che mi da in continuazione delle notifiche di esaurimento di memoria sia interna del telefonino sia di archiviazione sms. se qualcuno è riuscito a porre rimedio potrebbe darmi una mano? grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    io ho un acer liquid a1, e quando la memoria interna scende sotto i 20mb non mi fa ricevere sms,il problema potrebbe essere lo stesso,quindi l'unico consiglio che posso darti è di tenere la memoria interna del cell sempre al di sopra dei 20 mb eliminando qualche app pesante tipo giochi o roba simile... ciaooo e facci sapere se risolvi in questo modo,potrebbe essere utile anche ad altri utenti ciaoooo

  4. #3
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avalondragos Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo sottoporvi una questione. ho da poco acquistato l'acer liquid mini e310 solo che mi da in continuazione delle notifiche di esaurimento di memoria sia interna del telefonino sia di archiviazione sms. se qualcuno è riuscito a porre rimedio potrebbe darmi una mano? grazie a tutti!
    Succede con tutti gli Android, quando la rom del telefono ha meno di 18mb liberi ti manda un avviso di spazio in esaurimento e oltre a non farti installare nuove applicazioni ti rifiuta gli sms (che vengono comunque memorizzati nella memoria del telefono). Cerca di spostare quante app puoi nella SD e in caso tu lo abbia già fatto devi per forza disinstallarne alcune.

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli a tutti quanti, ma volevo cogliere l'occasione anche per chiedere se si poteva diminuire la soglia di memoria minima per l'archiviazione dei messaggi e non avere più problemi del genere. Comunque il problema é stato risolto. Basta avere liberi almeno 20 mb di memoria interna


    Avalondragos

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy