CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Liquid Mini problema GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fresko


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    107
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Liquid Mini problema GPS

    ciao ragazzi, dopo la brutta esperienza avuta con il mio vecchio HTC Fender, sono tornato ad android, ed è da qualche giorno che sono un felice possessore di un Acer Liquid Mini E310.
    Ieri sera gli ho fatto il reset e sono riuscito; grazie al supporto di una guida trovata nel forum a "rootare" il telefono.
    Purtroppo oggi invece mi sono accorto che il GPS non mi funziona, ovvero non mi aggiorna la mia posizione attuale, se provo ad aggiornarla in google maps o con il navigatore, esce l'errore "posizione corrente non disponibile".

    Che puo' essere successo? è partito il modulo GPS? c'è qualche programma che crea qualche conflitto?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me lo faceva all'inizio soprattutto da acsa ma fuori è ok ma a casa mi dava proprio questo messaggio.......mi spieghi invece una cosa?
    come si disabilita internet così che non parta da solo come spesso fa^

  4. #3
    Androidiano L'avatar di fresko


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    107
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prova ad andare a impostazioni/Wireless e reti/Reti mobili e disattiva "Dati attivati". Io ho un abbonamento internet, non so dirti se questa è l'impostazione giusta; prova così e vedi che succede.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fresko Visualizza il messaggio
    prova ad andare a impostazioni/Wireless e reti/Reti mobili e disattiva "Dati attivati". Io ho un abbonamento internet, non so dirti se questa è l'impostazione giusta; prova così e vedi che succede.
    stamattina la stessa cosa...mi arriva messaggio che ha trovato aggiornamento e tac...scalati soldi di collegamento internet.......ho trovato disattiva dati attivati..vediamo ora che succede.
    grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovidigi Visualizza il messaggio
    stamattina la stessa cosa...mi arriva messaggio che ha trovato aggiornamento e tac...scalati soldi di collegamento internet.......ho trovato disattiva dati attivati..vediamo ora che succede.
    grazie
    Ciao giovidigi, devi andare in Impostazione, Wireless e reti, Reti mobili, Punti di accesso e da qui devi togliere tutto tranne MMS.
    Saluti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    sony xperia u

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy