CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi con AcerSync

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Motorola Moto G rev.2

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problemi con AcerSync

    Salve, non riesco a fare il backup del mio cellulare. In un primo momento quando tentavo il backup mi compariva un messaggio che diceva che Acer Sync non era correttamente installato. Ho così disinstallato il programma ed i driver del cel ora però dopo averlo reinstallato il cel non viene più riconosciuto e Acer Sync giustamente non mi da la possibilità di avviare la sincronizzazzione. Quando connetto il cel al pc mi compare un messaggio un scritto sincronizzazione in corso ma non succede nulla e non posso nemmeno pià selezionare la modalità di connessione, non posso quindi usare il cel come memoria esterna ed accedere alla microSD. Come posso fare? Esistono dei driver per questo cel da poter scaricare? Ho Windows 7.

    PS: i driver presenti sul sito Acer non mi funzionano, mi installa quelli dell'E140....
    Ultima modifica di MaxDragonheart; 13-08-11 alle 21:40

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Motorola Moto G rev.2

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, quando colleghi la presa usb ti appare il msg sullo schermo del liquid per attivare la condivisione della scheda sd?
    il computer non rileva la scheda finchè il liquid non la abilita. Questo funziona sul mio acer liquid A1, ma nn so su altri modelli.
    E' importante che selezioni i driver giusti, riprova a installare quelli del tuo modello (a proposito, che modello è?)magari come amministratore su windows.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Motorola Moto G rev.2

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, credevo di aver inserito il modello nel primo post ma mi sbagliavo. Ho un Liquid mini. Il punto è che quando collego il cel tramite usb al pc compare la notifica di sincronizzazione"sincronizzazione in corso" ma non succede nulla, poi non posso accedere alla microSD con questo collegamento. Ho dovuto ovviare inserendo la scheda in un adattatore. Ma i driver per il mio cel dove li trovo? Quelli scaricati dal sito acer non sono corretti....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Motorola Moto G rev.2

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nessuno nessuno può aiutarmi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy