CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Nuovo Acer Liquid Metal: piccoli problemi e qualche domanda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo lavoro quello di rootare il luquid, direi, ma potresti elencare anche gli aspetti positivi e i miglioramenti che hai notato?
    Domanda: l'utilizzo della memoria e la sua ottimizzazione e'
    migliorata??? Se si, come?
    Grazie!!!


    Inviato dal mio Liquid Metal usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di SFigo300


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono è senza dubbio più fluido Nell' interfaccia Acer (l' unica visto che quella vanilla è stata rimossa) che è migliorata esteticamente e anche funzionalmente (diciamo che le due precedenti si sono fuse)

    Altra cosa i giochi funzionano che è una meraviglia mentre il problema della tastiera persiste ma "solo" nei messaggi (quindi su internet tutto ok)

    Ora come ora consiglio di sbranderizzare il telefono senza ombra di dubbio e 1) di installare gingerbread semi ufficiale Acer e 2) quando uscira l' aggornamneto 100% ufficiale passare a quello (ritornando alla 2.2 sbranderizzata)
    Ovviamente il punto 1 puo essere saltato!! Spero di esservi stato utile almeno come cavia

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io per il momento tengo la 2.2, quando uscirà la 2.3 ufficiale vedo di aggiornare, sperando magari in un aggiornamento ufficiale dalla vodafone magari Del resto l'unico problema che ho è il wireless ma è a casa mia che non va


    Inviato dal mio Liquid Metal usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di SFigo300


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh certo aspetta pure ma difficilmente la Vodafone rilascerà l' aggiornamento... A meno che non ne abbia venduti molti sbrandizzati

    Comunque ripeto ognuno è padrone del suo cell! Io racconta solo la mia esperienza e quello che si sente in rete...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A meno che non ne abbia vendute molti brandizzati o sbrandizzati? Comunque certo, ognuno è padrone del proprio telefono, e hai fatto benissimo a raccontare la tua esperienza, io dicevo solamente la mia Il motivo principale che mi trattiene dallo sbrandizzare é la perdita della garanzia, ma probabilmente li farò lì stesso, anche perché già non mi piace usare un firmware brandizzato, se poi mancano pure gli aggiornamenti (e al momento mancano per i vodafone) penso di aver detto tutto


    Inviato dal mio Liquid Metal usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guagno333
    A meno che non ne abbia vendute molti brandizzati o sbrandizzati? Comunque certo, ognuno è padrone del proprio telefono, e hai fatto benissimo a raccontare la tua esperienza, io dicevo solamente la mia Il motivo principale che mi trattiene dallo sbrandizzare é la perdita della garanzia, ma probabilmente li farò lì stesso, anche perché già non mi piace usare un firmware brandizzato, se poi mancano pure gli aggiornamenti (e al momento mancano per i vodafone) penso di aver detto tutto


    Inviato dal mio Liquid Metal usando Androidiani App

    Non so se dall'applicazione posso modificare il messaggio ma volevo chiedere un'altra cosa, anoi 2 a dire il vero
    1) Anche a voi dopo poco che usate il telefono, il retro diventa CALDISSIMO?
    2) Anche a voi se cercate di andare nelle impostazioni dei messaggi vi crasha il processo? Ho anche provato a riaccenderlo...


    Inviato dal mio Liquid Metal usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di SFigo300


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il dietro caldissimo è problema comune!! Comunque non preoccuparti a parte le mani bruciate il telefono funziona bene infatti quasi tutti i terminale se usati intensamente scaldano!!

    I messaggi (a parte il famoso difetto della tastiera) mi vanno da dio a me!! Ma aspetti che il cell carichi la SIM?

    Comunque si puoi modificare i messaggi tramite l' edit

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho un piccolo problema con i msg non riesco a fare vibrare il cell quando arrivano quqlcuno ha il mio stesso problema ?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me funziona

    Vai su Messaggi-> Premi il tasto menù (quello tutto a dx)-> Impostazioni-> In fondo dovresti trovare Vibrazione -> Imposta su "Attiva anche vibrazione alla notifica"

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy