CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Wifi in tilt in acer liquid mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Wifi in tilt in acer liquid mini

    Cari Amici,
    ho un problema molto fastidioso: fino ad ora la connessione wifi mi funzionava benissimo, adesso non so se si è guastata o qualche programma installato mi crea il problema. Quando vado in attiva wifi pur essendo vicino ad un router wifi inizia la ricerca di reti wifi ma dopo 10 secondi si spegne , si spegne prima ancora di fare la scansione delle reti wifi disponibili , sto provando di tutto ma non trovo soluzione. Pensate sia il caso di portarlo in assistenza ? o mi suggerite qualche altro tentativo ? è come se si fosse danneggiato l'apparato wifi del tel , o come se ci fosse un programma che dopo che premo (attiva wifi) prima ancora di fare la scansione o di connettersi spegne l'interruttore wifi.
    Ciao, grazie a tutti, zandroid

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di xneo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Corigliano Calabro
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

    non so cosa dirti, prova a portarlo in assistenza
    SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU,PLEASE

    Wake up Neo..................The Matrix has you

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tutto risolto ! era un problema software , forse si era danneggiata qualche libreria qualche file, l'ho portato nel negozio dove l'ho comprato, sono stati gentilissimi, hanno resettato il telefono, nel senso sono andati dove dice ripristino sistema operativo. Tutto si è sistemato. Ovviamente purtroppo tutti i programmi che avevo installato sia quelli a pagamento sia i gratuiti si sono persi, ma almeno adesso mi funziona il wifi.

    Stavo pensando, c'è un programma per pc e se si quale è , capace di fare l'immagine di cio' che è memorizzato nel telefono ? perchè fare il copia e incolla della scheda sd in una cartella del pc è facile, ma per copiare tutto cio' che c'è nel telefono, dati e applicazioni installate cosa si puo' usare ?

    ciao grazie, zandroid

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy