Salve, come da titolo c'è ancora qualcosa che mi sfugge nella comprensione del mio Liquid mini.
Avevo problemi con il backup del mio smartphone, sul pc avevo installato il programma scaricato dal sito Acer per la sincronizzazione ma nulla da fare. Poi vabè pochi giorni fa ho dovuto formattare il pc e non ho più reinstallato il programma. Poco fa ho collegato il cel al pc(ho Windows 7), non ricordando che il programma non c'era, e il s.o. ha provveduto all'installazione dei driver dopodichè mi è comparsa la maschera che mi chiedeva se aprire le immagini o la cartella etc. Sullo smartphone avevo impostato il collegamento come memoria di massa quando l'ho connesso al pc. Posso tranquillamete spostare i file tra il pc e la microSD quindi l'impostazione memoria di massa funziona correttamente.
Se volessi effettuare un backup cosa devo fare? Devo riscaricare il programma dal sito ed i driver? Devo installarli con un certa sequenza(prima i driver poi il programma o viceversa)?
In dispositivi e stampanti ho la periferica Acer HSUSB Device ma noto alcune cose strane... Se clicco su proprietà e vado nella scheda Generale, il produttore non è disponibile, c'è il modello(Acer HSUSB Device) ma non è disponibile nè il numero modello nè la descrizione. Nella scheda Hardware ho un elenco composto da: Altri dispositivi( è riportato 3 volte Acer HSUSB Device con un punto esclamativo), Dispositivi portatili (ACER LIQUID), Controller USB(Dispositivo di archiviazione di massa USB, Dispositivo USB composito) ed infine Unità disco(GOOGLE Mass Storege USB Device).
E' normale che ci sia il punto esclamativo su Acer HSUSB Device?