CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Possibile causa ritardo aggiornamento 2.1 (ipotesi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possibile causa ritardo aggiornamento 2.1 (ipotesi)

    Ciao a tutti !
    Intanto saluto tutti, mi sono appena iscritto e come potrete immaginare sono un neo-possessore di un acer liquid bianco (e sono abbastanza soddisfatto).
    Girando tra le varie news ho visto che da poco è stato presentato il nuovo android-phone della acer: L'acer Stream Notizia Acer Stream
    E Vedendo che monta android 2.1 però rifatto da acer stavo pensando....Non è che Acer ha ritardato l'uscita dell'aggiornamento del Liquid al 2.1 per permettergli di avere lo stesso os dello Stream ??

    Come cosa potrebbe essere plausibile (credo).
    Voi che dite ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mah in teoria se è per questo acer ha già presentato (anche sul suo sito) il liquid E, che monta android 2.1 e che è già stato "testato" alle presentezioni da alcuni fortunati...

    quindi, in ogni caso, la 2.1 da acer è già stata "maneggiata" da un po' di tempo, per questi due modelli nuovi

    la mia preoccupazione è che acer ritarderà ancora l'uscita dell'aggiornamento proprio perchè deve vendere questi due nuovi modelli...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blitzed Visualizza il messaggio
    mah in teoria se è per questo acer ha già presentato (anche sul suo sito) il liquid E, che monta android 2.1 e che è già stato "testato" alle presentezioni da alcuni fortunati...

    quindi, in ogni caso, la 2.1 da acer è già stata "maneggiata" da un po' di tempo, per questi due modelli nuovi

    la mia preoccupazione è che acer ritarderà ancora l'uscita dell'aggiornamento proprio perchè deve vendere questi due nuovi modelli...
    Nella realtà io non ho ancora visto il link che punta al liquid E sul sito dell'acer , nel senso: la pagina del liquid E c'è sul sito dell'acer, ma da quello che ho visto non è puntato da nessun link, tutti puntano al liquid normale (mi chiedo infatti come abbiano fatto a trovare quella pagina, con google lo trovo solo con una ricerca quasi diretta :P ) A mio parere sul sito non è ancora stato fatto il lancio effettivo dell' E, confido che appena sarà fatto ci sarà anche l'aggiornamento (lo spero proprio)

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di UDria


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Ceranesi (GE)
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho trovata a caso... aggiungendo una "e" alla parola "liquid" nell'url... :-)

    From UDria by Liquid

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UDria Visualizza il messaggio
    L'ho trovata a caso... aggiungendo una "e" alla parola "liquid" nell'url... :-)

    From UDria by Liquid

    Ah ecco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy