CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Spb launcher...problemi wifi..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spb launcher...problemi wifi..

    ...buongiorno a tutti! Sono Pietro e sono un felice possessore di un Acer liquid E...o meglio, ero felice...
    Da qualche giorno non mi funziona più il wifi (appena provo ad attivarlo mi esce un messaggio "errore" e si disattiv automaticamente)...a qualcuno di voi risulta che l'installazione di SPB shell 3D possa "scombussolare" qualcosa nel sistema wifi?

    Premetto che ho già provato di tutto: dalla rimozione del launcher, al ripristino della rom stock acer (ora sto usando la LiquidNext 1.8...), all'hard reset...niente, il wifi non vuole saperne di funzionare...
    Per carità, posso farne a meno, ma mi piacerebbe ripristinare questa funzionalità...idee?
    Grazie in anticipo per l'aiuto...comunque spb è una figata...peccato che prosciughi letteralmente la batteria, credo che tornerò a Launcher Pro

    Ciao!
    pietro

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy