CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Aiuto root acer liquid mini?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Digital Kells Visualizza il messaggio
    io ho fatto il root da un paio di giorni quindi penso di averla già persa la garanzia no?
    il mio problema è che non ho ancora tanta dimestichezza visto che è il mio primo android e non saprei da dove partire per fare questo procedimento...
    Per spostare le app su sd non è necessario ottenere i permessi di root, non ho capito bene perchè hai deciso di farlo.
    Comunque la procedura è reversibile, quindi dovresti solo avere la premura di farla al contrario prima di usufruire eventualmente della garanzia.

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WONDERBRAun Visualizza il messaggio
    Per spostare le app su sd non è necessario ottenere i permessi di root, non ho capito bene perchè hai deciso di farlo.
    Comunque la procedura è reversibile, quindi dovresti solo avere la premura di farla al contrario prima di usufruire eventualmente della garanzia.
    è necessario per quelle app il cui sviluppatore non ha previsto di spostare (parte) dell'app su sd. lei vuole spostarle totalmente su sd (cosa che in ogni caso non avviene, almeno non con link2sd) per poterne installare di più (cosa sacrosanta infatti una memoria di 512 Mb in uno smartphone con market è semplicemente ridicola) e per farlo HA bisogno dei diritti di root per utilizzare app quali appunto link2sd, o script come app2sd (da non confondere con la app del market, che fa esattamente quello che dici tu, possibile da sistema dalla versione froyo di android).
    in ogni caso mi sembra che abbia risolto il problema, o meglio evitato, nel senso che per le app di sistema non le ha toccate e ora ha la memoria che le serve...
    ps: digital, anche con titanium backup ricompaiono le app?a me non è mai successo, ma non ho il tuo terminale...
    Ultima modifica di guido89; 25-10-11 alle 19:50

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Digital Kells


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Acer Liquid Mini e310

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guido89 Visualizza il messaggio
    è necessario per quelle app il cui sviluppatore non ha previsto di spostare (parte) dell'app su sd. lei vuole spostarle totalmente su sd (cosa che in ogni caso non avviene, almeno non con link2sd) per poterne installare di più (cosa sacrosanta infatti una memoria di 512 Mb in uno smartphone con market è semplicemente ridicola) e per farlo HA bisogno dei diritti di root per utilizzare app quali appunto link2sd, o script come app2sd (da non confondere con la app del market, che fa esattamente quello che dici tu, possibile da sistema dalla versione froyo di android).
    in ogni caso mi sembra che abbia risolto il problema, o meglio evitato, nel senso che per le app di sistema non le ha toccate e ora ha la memoria che le serve...
    ps: digital, anche con titanium backup ricompaiono le app?a me non è mai successo, ma non ho il tuo terminale...
    esatto guido. prima di fare il root avevo installato dal market la versione free di APP2SD ma non avevo risolto nulla perchè non tutte le apps scaricata si spostano sulla sd senza i permessi di root.
    ho appunto risolto con il root e con link2sd e ora è tutto ok... anche se avere neanche 50 mb liberi è un po' così ma sopravvivo!
    non ho provato a disinstallarle con titanium backup perchè ho letto su altre discussioni che al riavvio ritornano come prima... quindi ho pensato fosse inutile :/

    cmq se volete passate a leggere questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/ac...tml#post748757 forse sapete aiutarmi!
    ♕ ϟ DIGITAL KELLS ϟ ♕

    my android phone - acer liquid mini

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy