CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Aiuto root acer liquid mini?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Digital Kells


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Acer Liquid Mini e310

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aiuto root acer liquid mini?

    Salve a tutti, sono nuova chiamatemi Kells
    Da luglio possiedo un smartphone android, l' acer e310 ovvero il liquid mini e mi trovo molto bene.
    Non sono una super esperta di computer, cellulari, software e quantaltro, ma per essere una ragazza me la cavo decisamente bene considerando che ci sono poche ragazze a cui piacciono questo genere di cose, quindi parlatemi pure in termini tecnici ma cercate anche di istruirmi un po' in materia :P
    Ma andiamo subito al dunque: ho installato un po' di apps scaricate dal market sul mio acer che sarebbero:
    Go Sms Pro + un tema + lingua italiana
    MyTumblr free
    Dialer One
    App 2 SD free
    Go launcher ex + due temi
    Whatsapp
    Go keyboard + un tema + lingua italiana
    DR web antivirus
    Battery indicator
    Screen off and lock

    sono tutte apps che uso e con cui mi trovo bene e che non vorrei togliere, ho già tolto quelle superflue.
    Il problema è che ho SEMPRE la memoria piena, mi basta navigare un po' con il browser e anche se mancano 10-15 mb per riempire la memoria del telefono lui mi segnala la memoria esaurita.