CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 117
Discussione:

quanto dura la batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    sono al secondo ciclo di ricarica e lasciando internet sempre attivo,una mezz'oretta di market,20 minuti di telefonate e qualche sms arrivo tranquillamente a sera...mi sembra buono come consumo considerando il display da 3,5";oltretutto l'autonomia aumenterà quando avrò fatto più cicli di ricarica,se questo poi non bastasse ci sono le batterie da 2000mah!
    dove si trovano quelle batterie?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    le batterie saranno disponibili nell'Android-shop a partire da metà/fine gennaio,chi fosse interessato le può già ordinare.. mi contatti via pm,grazie.
    w Android!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1 giorno quasi senza usarlo e connettività disattivata. Appena mezza giornata se attivo il wifi o il 3g...... forse la batteria è riuscita malino... ma quanto costerà la 2 ampere???

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizze Visualizza il messaggio
    1 giorno quasi senza usarlo e connettività disattivata. Appena mezza giornata se attivo il wifi o il 3g...... forse la batteria è riuscita malino... ma quanto costerà la 2 ampere???
    molto strano!
    io tengo il wifi sempre costantemente acceso e con un 5-6 chiamate in 3 giorni alcuni messaggi e varie puntate su internet si e' scaricat ora dopo 72 ore circa.
    c'e' anche da dire che gli ho messo alcuni programmini ad ok che quando il cel non viene usato tengono disattivati tutto il non necessario.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
    molto strano!
    io tengo il wifi sempre costantemente acceso e con un 5-6 chiamate in 3 giorni alcuni messaggi e varie puntate su internet si e' scaricat ora dopo 72 ore circa.
    c'e' anche da dire che gli ho messo alcuni programmini ad ok che quando il cel non viene usato tengono disattivati tutto il non necessario.
    Spero che il mio sia un problema di batteria e non di terminale... altrimenti lo butto!!! La batteria si scarica da sola (lasciarlo la sera prima col 50% e ritrovarlo la mattina in riserva... non ha prezzo!!!) anche con TUTTO disattivato e nessun programma in background.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizze Visualizza il messaggio
    Spero che il mio sia un problema di batteria e non di terminale... altrimenti lo butto!!! La batteria si scarica da sola (lasciarlo la sera prima col 50% e ritrovarlo la mattina in riserva... non ha prezzo!!!) anche con TUTTO disattivato e nessun programma in background.
    io l'ho lasciato ierisera col 15% e stamattina era all'11%

    PS per far si che i programmi siano chiusi utilizza taskiller e impostalo che quando lo schermo si abbuia chiude tutte le applicazioni e mettigli di ignorare i programmi fondamentali, io gli ho messo tra gli ignorati:

    home
    taskiller
    gmail
    google talk
    sms unread count
    acer sync

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
    PS per far si che i programmi siano chiusi utilizza taskiller e impostalo che quando lo schermo si abbuia chiude tutte le applicazioni e mettigli di ignorare i programmi fondamentali
    è quello che faccio

    vedo se riesco a farmi cambiare la batteria da mediaworld (la vedo dura, ma chiamare acer sarebbe solo una perdita di denaro), oppure ne compro una nuova.
    La cosa da sottolineare è che, rispetto ad altri smartphone, in questo liquid l'autonomia NON è costante, anche a parità di condizioni di utilizzo (insomma fa quello che vuole.......).
    Sinceramente disattivare tutte le connessioni solo per arrivare a fine giornata non lo accetto (dopo 349 eurini) anche perché se non sono sempre connesso a che mi serve questa piastrellina???

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizze Visualizza il messaggio
    è quello che faccio

    vedo se riesco a farmi cambiare la batteria da mediaworld (la vedo dura, ma chiamare acer sarebbe solo una perdita di denaro), oppure ne compro una nuova.
    La cosa da sottolineare è che, rispetto ad altri smartphone, in questo liquid l'autonomia NON è costante, anche a parità di condizioni di utilizzo (insomma fa quello che vuole.......).
    Sinceramente disattivare tutte le connessioni solo per arrivare a fine giornata non lo accetto (dopo 349 eurini) anche perché se non sono sempre connesso a che mi serve questa piastrellina???
    appena il contratto 3 sara' attivo (ho messo i 3gb al mese) ti fo sapere anche con la connessione 3g sempre accesa come va.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    molto strano queste grosse differenze di durata della batteria non vorrei che qualcuna fosse difettosa... personalmente con internet sempre attivo,una mezz'oretta di navigazione qualche sms e telefonata arrivo a fine giornata e sono al 4 ciclo di ricarica... vediamo più avanti se migliora ulteriormente.
    w Android!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo che i cicli di ricarica siano il fattore di maggior influenza, io aspettaerei una 15ina 20 ina di cicli per poter avere una stabilizzazione e capire se è una batteria difettosa o meno

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Quanto dura la carica di un G1 dopo mesi di utilizzo?
    Da Vytek nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14-07-13, 21:23
  2. [MAGIC TIM] Quanto dura un NANbackup+ext?
    Da Motta nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-01-10, 17:48
  3. La batteria dura pochissimo
    Da aski nel forum HTC Magic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20-11-09, 19:40
  4. Nuovo...vediamo per quanto...
    Da paolosv nel forum Benvenuto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19-06-09, 18:54
  5. Dura è la scelta
    Da dioz nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25-03-09, 13:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy