CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problea continuii blocchi Acer liquid e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problea continuii blocchi Acer liquid e

    Salve a tutti da circa 2 settimane ho iacquistato un acer liquid e con installato 2.2 froyo, kernel 2.6.29, adw launcher free e senza acer UI.
    dopo averlo provato un pò mi sono trovato con una marea di problemi che rende l'acer liquid e quasi inutilizzabile.
    i problemi sono i seguenti:

    -ogni volta che termino una chiamata mi si inchioda il touch screen non posso premere più niente e devo per forza togliere la batteria.
    -non so perchè a ogni accensione mi ricarica sempre la rubrica benchè ho copiato tutto il contenuto della sim nel telefono.
    - non parliamo della durata della batteria che fa ridere

    potrei anche installar un altro launcher o una roma ma tra le mille guide che vedo su internet non so veramente quale porebbe essere la migliore.
    spero che mi potiate aiutare che se no ho buttato 200 euro

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di droidowl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Paese delle meraviglie
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metz90
    Salve a tutti da circa 2 settimane ho iacquistato un acer liquid e con installato 2.2 froyo, kernel 2.6.29, adw launcher free e senza acer UI.
    dopo averlo provato un pò mi sono trovato con una marea di problemi che rende l'acer liquid e quasi inutilizzabile.
    i problemi sono i seguenti:

    -ogni volta che termino una chiamata mi si inchioda il touch screen non posso premere più niente e devo per forza togliere la batteria.
    -non so perchè a ogni accensione mi ricarica sempre la rubrica benchè ho copiato tutto il contenuto della sim nel telefono.
    - non parliamo della durata della batteria che fa ridere

    potrei anche installar un altro launcher o una roma ma tra le mille guide che vedo su internet non so veramente quale porebbe essere la migliore.
    spero che mi potiate aiutare che se no ho buttato 200 euro

    Grazie in anticipo

    Prova solo a cambiare luncher oppure impostazioni e ripristini il telefono allo stato di fabbricazione

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ti consiglio di cambaire rom,se vuoi rimanere con froyo ti consiglio o la lcr-f,o la t&l(la mia preferita con froyo) o la froyometal,entrame ottime, ma se vuoi passare a ginger metti su la liquidnext(ma con questa ho avuto vari problemi di stabilità) oppure la miui con italian pack che è quella che uso io attualmente e con qualche piccolo accorgimento è diventata un bel mostriciattolo,ora sul mio liquid a1 riesco addirittura a far funzionare giochi come blackstab,gangstar2,nova2 ecc
    prima di flashare una delle suddette rom, devi fare prima un wipe completo,poi flashare l'ultima leak,poi flashare la rom che più ti piace ed il gioco è fatto ciaooo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggio
    ti consiglio di cambaire rom,se vuoi rimanere con froyo ti consiglio o la lcr-f,o la t&l(la mia preferita con froyo) o la froyometal,entrame ottime, ma se vuoi passare a ginger metti su la liquidnext(ma con questa ho avuto vari problemi di stabilità) oppure la miui con italian pack che è quella che uso io attualmente e con qualche piccolo accorgimento è diventata un bel mostriciattolo,ora sul mio liquid a1 riesco addirittura a far funzionare giochi come blackstab,gangstar2,nova2 ecc
    prima di flashare una delle suddette rom, devi fare prima un wipe completo,poi flashare l'ultima leak,poi flashare la rom che più ti piace ed il gioco è fatto ciaooo
    grazie per la risposta completa molto gentile senti mi dai un link anche di questo forum dove posso fare passo passo tutto ciò che mi hai descritto? perchè sono nuovo di android! grazie ancora

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy