CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

accensione acer liquid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele8Dj Visualizza il messaggio
    che ha fatto la furbata di installare l'advanced launcher del magic su un acer, ragazzi ma state attenti con ste cose non è che xke è sempre android allora funziona tutto su tutto
    dovresti provare a flashare di nuovo la rom originale, ma non è detto che tu ci riesca
    beh ma basta avere un minimo di conoscenze informatiche per sapere che ci vogliono i driver giusti per ogni terminale quindi ovvio che una rom per un'altro terminale non va bene

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un miracolo il mio liquid è risuscitato che cosa ho fatto: ho tolto la batteria e ho collegato il mio liquid con cavo usb quando compare nello schermo del telefono il simbolo della ricarica ho rimesso la batteria e ho schiacciato il pulsante del volume e poi un colpo al tasto di accenzione e sono riuscito a ristabilire il telefono con le inpostazioni di fabrica,convinto che il problema era risolto invece non avevo più la home,che cosa o fatto ho copiato il file Launcher.apk nella cartella tools poi con il terminale usando adb sono riuscito a lanciare il file ho riaviato e come per miracolo mi ritrovo la home a 5 faccie ,ma per riavere la mia home a 3 faccie come posso fare per trovare il suo file origginale.
    Ringrazio tutti per i consigli

  4. #13
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padre1184 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un miracolo il mio liquid è risuscitato che cosa ho fatto: ho tolto la batteria e ho collegato il mio liquid con cavo usb quando compare nello schermo del telefono il simbolo della ricarica ho rimesso la batteria e ho schiacciato il pulsante del volume e poi un colpo al tasto di accenzione e sono riuscito a ristabilire il telefono con le inpostazioni di fabrica,convinto che il problema era risolto invece non avevo più la home,che cosa o fatto ho copiato il file Launcher.apk nella cartella tools poi con il terminale usando adb sono riuscito a lanciare il file ho riaviato e come per miracolo mi ritrovo la home a 5 faccie ,ma per riavere la mia home a 3 faccie come posso fare per trovare il suo file origginale.
    Ringrazio tutti per i consigli
    tata..e te l avevo detto....
    superstite DESFO 2010

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Per correttezza descrivo com’è si è risolto il mio problema.
    Dopo aver spedito il dispositivo il 29/12/09 presso il centro assistenza acer, in quanto non caricava la batteria, mi è stato consegnato il 18/01/10 ed gl’interventi effettuati sono stati:
    -sostituzione della batteria;
    -ripristino della rom;
    ma senza alcun risultato, il dispositivo continuava a non caricare la batteria, quindi è stato rispedito di nuovo in assistenza il 19/01 e trascorsi 10gg dalla spedizione il dispositivo non era ancora stato riparato, anzi risultava, tramite il servizio online di acer, nello stato pratica ancora ricevuto…..quindi dopo essermi completamente arrabbiato ho inviato un mail all’acer group, no italy, lamentandomi di essere stato completamento abbandonato e di come era possibile che un prodotto usato solo per 3gg risultasse essere in assistenza per circa un mese…….dopo tale lamentela mi è stato spedito un Acer liquid nuovo il 3/2 e va benissimo...almeno spero.....
    ciao un abbraccio a tutti...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tata27 Visualizza il messaggio
    Per correttezza descrivo com’è si è risolto il mio problema.
    Dopo aver spedito il dispositivo il 29/12/09 presso il centro assistenza acer, in quanto non caricava la batteria, mi è stato consegnato il 18/01/10 ed gl’interventi effettuati sono stati:
    -sostituzione della batteria;
    -ripristino della rom;
    ma senza alcun risultato, il dispositivo continuava a non caricare la batteria, quindi è stato rispedito di nuovo in assistenza il 19/01 e trascorsi 10gg dalla spedizione il dispositivo non era ancora stato riparato, anzi risultava, tramite il servizio online di acer, nello stato pratica ancora ricevuto…..quindi dopo essermi completamente arrabbiato ho inviato un mail all’acer group, no italy, lamentandomi di essere stato completamento abbandonato e di come era possibile che un prodotto usato solo per 3gg risultasse essere in assistenza per circa un mese…….dopo tale lamentela mi è stato spedito un Acer liquid nuovo il 3/2 e va benissimo...almeno spero.....
    ciao un abbraccio a tutti...
    ottimo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. acer liquid!!!
    Da maximo73 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21-06-10, 18:22
  2. Market Acer Liquid
    Da Andrea1Liquid nel forum Acer Serie Liquid Z
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 07-01-10, 21:11
  3. Acer Liquid - Multitouch
    Da roccostaccia nel forum Android Cafè
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 02-01-10, 11:14
  4. Acer Liquid
    Da Jarod72 nel forum Android Cafè
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-10-09, 19:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy