CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema video acer liquid e!! aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema video acer liquid e!! aiuto

    salve,
    buongiorno a tutti... ho un grosso problema con il mio acer liquid e.. cioè non si visualizzano più i video di youtube (ne con applicazione ne con browser) e non si apre piu la galleria di nemoplayer, o meglio non si visualizzano ne foto ne video, perchè mi riporta questo errore: "sorry, you have no license for this file"
    sto uscendo ad impazzire... perchè sul mio acer liquid ho la 2.2 originale (da un mesetto) senza mai nessun problema (e tra l'altro ha sempre funzionato la galleria) come faccio a risolvere questo problema della licenza???
    le immagini e i video sono tutti scattate dalla fotocamera del cellulare quindi non hanno problema di compatibilità di formato... spero che mi aiuterete a risolvere questo intoppo! grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    hai provato ad aggiornare l'adobe flash player? lo trovi sul market.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antara Visualizza il messaggio
    hai provato ad aggiornare l'adobe flash player? lo trovi sul market.
    sisi... è aggiornata all'ultima versione... io credo che il problema della visualizzazione dei video sta nel fatto che nemoplayer non mi funzioni... perchè il flash player funziona di per se.
    ci sarebbe un modo per scaricare una versione alternativa a nemoplayer e settarla come predefinita? faccio questa ipotesi perchè il problema del caricamento dei video si è presentato quando nemoplayer ha smesso di funzionare.... boh...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    penso che tu possa tranquillamente scaricare un'altro programma per i video e poi settarlo come predefinito da gestisci applicazioni. In alternativa se non funge nulla fai un bel backup e poi un hard reset per tornare alle impostazioni di fabbrica.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antara Visualizza il messaggio
    penso che tu possa tranquillamente scaricare un'altro programma per i video e poi settarlo come predefinito da gestisci applicazioni. In alternativa se non funge nulla fai un bel backup e poi un hard reset per tornare alle impostazioni di fabbrica.
    niente non va...se mi scarico un altra app e la setto come predefinita non va lo stesso ma nemoplayer non ha un sito ufficiale? qualcosa?! vorrei risolvere senza ripristinarlo.. perchè credo che se riesco a trovare la licenza dentro alla memoria del cell e la sostituisco con un altra scaricata dovrebbe andare..credo... mo ci provo.. solo che non so il persorso di tutti i file di installazione del programma...boh.. vabbe comq grazie lo stesso...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nemoplayer è una applicazione stock acer, prodotta da acer quindi no non esiste un sito ufficiale,è consigliabile riflashare oe mentre che ci sei installare una rom cucinata, che migliora l'E in modo incredibile trovi tutto il necessario LiquidLiquid: Tutto su acer liquid

    e come rom la liquid next che è eccezionale dettagli LiquidLiquid: La liquidnext 1.9.2 è fra noi con il nuovo LiquidNextPart 2.2.6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy