CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

tastiera da scaricare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tastiera da scaricare

    ciao! ho un acer liquid mini, siccome provengo da diversi nokia con la tastiera fatta in questo modo Nota di reindirizzamento e quindi non qwerty, volevo chiedere, c'è una tastiera app di android da scaricare, simile a questa??
    perchè con la tastiera qwerty mi trovo proprio male e ne ho già provate un po' ma comunque faccio fatica...
    qualcuno sa se esiste quindi un altro tipo di tastiera?
    grazie mille!!!

    ps. io sono nuova del forum e volevo sapere, si possono inserire link esterni? (come ho fatto il inserendo l'url dell'immagine della tastiera)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    guarda che la tastiera che desideri c'è già in Android, io sono l'ultimo arrivato ma fin qui ci sono arrivato: se vuoi scrivere sms con il T9 tipo Nokia, devi aprire la tastiera, poi selezionare la doppia freccia che c'è nella riga sopra i testi, e scegliere la tastiera che preferisci, semplice
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellolo Visualizza il messaggio
    guarda che la tastiera che desideri c'è già in Android, io sono l'ultimo arrivato ma fin qui ci sono arrivato: se vuoi scrivere sms con il T9 tipo Nokia, devi aprire la tastiera, poi selezionare la doppia freccia che c'è nella riga sopra i testi, e scegliere la tastiera che preferisci, semplice

    eh ma cavolo che impedita che sono!! non mi era venuto in mente di selezionare la doppia freccia... -.-''
    grazie mille!!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy