CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Cosa ne pensate dell'acer liquid mini?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cosa ne pensate dell'acer liquid mini?

    Buonasera ho aperto questo topic perchè a quanto pare chi possiede questo cellulare ha problemi di tipo tecnico come prima cosa sono quasi tutti brandizzati dalle varie compagnie telefoniche come mai? Tuttavia gli aggiornamenti non si posso scaricare dal sito acer come mai? Cosa ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io lo ho . a mio avviso vista la sua fascia di prezzo è un buon telefono: dimensioni contenute, ha il gps integrato, buona connessione wifi, fotocamera da 5 Mp.
    Se dovessi dire in cosa non mi piace tantissimo, ma è piu' che accettabile, direi nella qualità del touch screen , è tipo il samsung gio' , tipo il samsung next, tipo l'htc wildfire, di certo non della stessa qualità dell' iphone ! mi dava qualche problema che non era sensibile questa estate, quando il cell era al sole in spiaggia dentro lo zainetto ma con il display rivolto verso il sole.
    Cmq si sa i display touch sono molto influenzati dalla temperatura e se rimangono 30 o 60 min di fronte al sole cociente diventano caldissimi e non hanno la stessa sensibilità.
    Altro piccolo difetto forse è che non ha una grande memoria interna, ma installando e disinstallando le applicazioni gratis o seguendo quello che leggi in questo forum circa lo spostamento delle applicazioni su sd facendo le 3 partizioni ( cosa che ancora non ho fatto) dicono si risolva tutto. Ciao , visto che costa meno di 200 euro compralo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il mini da circa 2 mesi...ti dico la verità....all'inizio non era chissà chè grande telefono...touch poco sensibile....applicazioni che andavano a scatti....ma devo ammettere che non è piu così....
    il problema era la versione di android 2.2.2 froyo ! Appena ho effettuato l'aggiornamento alla 2.3.5 sembra un'altro telefono !! Touch ipersensibile...veloce e scattante anke con le applicazioni...per il suo prezzo un grande telefono !!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da primostyle Visualizza il messaggio
    Io ho il mini da circa 2 mesi...ti dico la verità....all'inizio non era chissà chè grande telefono...touch poco sensibile....applicazioni che andavano a scatti....ma devo ammettere che non è piu così....
    il problema era la versione di android 2.2.2 froyo ! Appena ho effettuato l'aggiornamento alla 2.3.5 sembra un'altro telefono !! Touch ipersensibile...veloce e scattante anke con le applicazioni...per il suo prezzo un grande telefono !!

    Ciao! è già disponibile l'aggiornamento sul sito dell'acer? Il tuo cellulare è brandizzato vodafone? Come sei riuscito a fare l'aggiornamento?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Caro primostyle,

    ciò che dici mi interessa molto e sicuramente interessa molto a tutti noi utenti acer liquid mini . Io ho la versione Froyo 2.2.2 , ma nel sito della acer non vedo la versione 2.3.5 che tu indichi . Cosa di deve fare e da dove si deve scaricare ? inoltre volevo chiederti , se si passa dalla versione 2.2.2 alla 2.3.5 le applicazioni acquistate , si perdono ? oppure il sistema si aggiorna senza modificare nulla delle applicazioni installate ?
    Ciao , grazie

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ragazzi date un'occhiata quì...Acer Liquid Metal Android 2.3 Gingerbread (Silver) #XP.H7LEN.003 - Expansys Italia vendono il liquid metal a 161euri+sped,tot circa 170,e rispetto al mini è un'altro mondo, schermo più grande,maggiore risoluzione,android 2.3.5 disponibile sul sito acer(più ovviamente qualche rom custom che ne permette l'overclock fino a 1,5ghz)processore più potente(msm7230 con adreno205) prestazioni grfiche elevate. dovrebbe essere disponibile il 15 novembre,lo sto aspettando anche io. ciaoo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda l'ho preso ank'io proprio oggi...è orrendo! lo venderò sicuramente.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io con gli acer ho chiuso...lo dovevo regalare ad un mio parente x natale! una vera schiappa.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di thepisu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    ASUS ZenFone 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    A me sembra un buon telefono per quello che costa, io per ora sono soddisfatto. Pecche più evidenti: poca memoria libera sul telefono e fotocamera senza flash né autofocus


    Inviato dal mio Liquid Mini usando Androidiani App
    ASUS ZenFone 4 (A450CG)

    About me: www.stefanobagnatica.it

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Sknoke


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi sa dire come creare una partizione sulla ad esterna in modo da aumentare lo spazio per installare le app?


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy