CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Acer liquid mini Debrandizzare con Os Acer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acer liquid mini Debrandizzare con Os Acer

    Un Saluto a tutti

    Possiedo da una settimana un Acer Liquid Mini Froyo 2.2.2 Vodafone e come tutti, già lo spazio a disposizione del telefono inizia a essere stretto.

    Quello che mi chiedo è se per sbrandizzare il mio device, si potesse semplicemente scaricare la OS Acer e installarla con un doppio click, avendo collegato il telefono in download mode.

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi non ne niente nessuno?
    Chiedo questo perchè ho trovato alcune discordanze tra le procedure presenti nel forum...

    Mi spiego meglio:
    In una procedura, si indica di installare prima una rom vodafone, e successivamente, ad aggiornamento avvenuto, installare una rom no brand.

    In un'altra invece, si indica di installare una qualunque a scelta, perchè una volta che il telefono è in download mode, non vi è nulla che vieti di sovrascrivere l'attuale firm con l'ultimo scaricato.

    In entrambi, tuttavia non si sa se devo o no lasciare la sim e la memory card inserite...

    Mi potreste per cortesia indicare la procedura corretta?
    ve ne sarei immensamente grato, in più, mi chiedevo se una volta inserito i cellulare in download mode, come si fa poi a farlo tornare normale (qualora ci si pentisse e non si volesse più eseguire l'aggiornamento).

    Grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy